Essere Vampiro Non è Poi Così Male
di saretta28

14/10/14, ore 13:10

Molveno è bellissima, concordo,l e farci andare la nostra amata gang mi sembra ideale. Chissà come la prenderanno, però, gli abitanti del paese a vedere sti giovani esuberanti tutti insieme. Sulle piste da sci sarà d'obbligo il casco integrale: in trentino brilla spesso il sole e i nostri eroi sarebbero veramente molto eposti. Per quanto riguarda la mole dei bagagli... be' Alice non si smentisce mai, ma anche Sarah non mi sembra del tutto allergica allo shopping.
Ti saluto e ti abbraccio.
Ciao,
T.

22/07/14, ore 19:07

Ciao! Come promesso eccomi a recensire la tua storia! Questo è un prologo, più o meno, però è abbastanza carino, dato che esplifica la storia di questa vampira. Ti consiglierei di creare una forma diversa, ovvero una versione dove lei cammina per strada e si ritrova a pensare alla sua vita precedente e dove spiega cosa è diventata. Lo avrei preferito di più, rispetto ad una versione simile, ovvero una presentazione semplice. Altro consiglio è togliere quel Caps Lock... perchè hai scritto tutto in maiuscolo? Ti prego cambia questa cosa XD . Siccome non amo dare critiche e bandierine rosse e preferisco incoraggiare gli scrittori, ti dò una bandierina bianca e continuo a leggere sperando che la storia migliori e m'interessi di più! ^^ Un bacione!

05/07/14, ore 12:20

Bello,davvero. Continualo al più preso,sarò felicissima di leggelo :)

02/06/14, ore 14:40

Fino adesso,la storia,è anche un pó comica,dal tronde,come l'autrice.adoro questa storia...
Spero andrai avanti con tanti altri capitoli,sempre se ne hai voglia😊
Io adoro le storie sui vampiri,quanto mi piacerebbe essere un bel succhiasangue!!!😜
Auguro anche a te un buon giovedì♥️♥️♥️
La tua MAPS

02/06/14, ore 14:32

"Uff … va bene,indossa le Converse alte nere e metti un filo di terra ,che sembri morta!”

“Guarda che io sono morta da 400 anni ,mia carissima Alice!!! “

“Dov’è finito il tuo humor Sarah? Al centro commerciale? Se è così allora andiamo a riprendercelo!!! “
Hai sempre avuto un buon gusto.💜💜💜

02/06/14, ore 14:28

"Posso definirmi single e me ne vanto ,anche se, in fondo,vorrei anch’io fare una coppia perfetta con l’uomo dei miei sogni,come lo è tutta la mia famiglia"questa è la mia parte preferita,cmq stai andando molto bene x adesso,la tua MAPS.

02/06/14, ore 14:23

Saretta ho letto anche questo,mi piace da morire
Un bacione💋

27/05/14, ore 19:47

Ho letto x la seconda volta l'ultimo capitolo e mi viene voglia di leggerne un'altro...
Intanto la storia è venuta un capolavoro.
Quando leggo questi capitoli devo essere sola e non avere nessuno che mi parla,se no nn mi concentro...😂
Wow,wow,wow,wow😜,mi piace veramente tantissimo.
Veve2703
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 02:51 pm)

25/05/14, ore 21:19

Mi piace troppo questa storia a capitoli,devi assolutamente continuarla,aspetto gli altri capitoli!

01/05/14, ore 15:47

Bellissima storia,beh fin dall'inizio avevo capito che sarebbe stata fantastica,anche perchè sono una fan scatenata di twilight!!!☺️