E' una questione di...
di soulmirrors

23/03/16, ore 19:19

Hey :)
Complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo!
Innanzitutto è scritta proprio bene e con uno stile molto scorrevole. Poi ho apprezzato tanto la trama e i riferimenti ai sensi, soprattutto nell'ultima parte. Infine ho trovato la storia perfetta per la canzone che hai linkato all'inizio, avevi ragione :)
Complimenti e alla prossima x x x
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 07:19 pm)

13/04/14, ore 22:13

... Wow ...
Mi hai lasciata senza parole.
Anche solo il modo in cui hai scritto faceva immaginare la situazione, un luogo pieno di musica, sguardi veloci, tante emozioni. Davvero, davvero brava. Come OS è molto introspettiva con poche descrizioni, e nonostante questo le scene non hanno fatto fatica a formarsi.
Non saprei come spiegarmi meglio, ma questa storia gronda di passione.

05/04/14, ore 08:48

Ciao, mi dispiace non aver potuto leggere aprendo il link perchè sono dal cellulare (un cellulare del cavolo). Ho pensato: "aspetto a leggere oggi dal computer" ma non ho resistito perchè ogni volta che aggiorna il vostro account sono curiosa di sapere l'argomento della storia. Siete bravissime, tutte, e anche in questa flash. Mi è piaciuta un sacco la descrizione iniziale dell'orgasmo, non credevo che fosse quello e mi ha trasmesso una sensazione di libertá, felicitá, qualcosa di paragonabile allo spiccare il volo appunto. Bella la parte in cui scrivi che Harry e Louis non si baciano perchè, quando le budella si stringono per l'attesa e il desiderio, l'immaginazione è piú.forte della realtá. Ah, mi sono appuntata mentalmente anche di farti i complimenti per l'analogia Harry-Putto di Michelangelo, l'ho pensato spesso mentre studiavo arte ahah. Mi piace questo scritto perchè hai colto il senso delle flash, mi hai fatta immedesimare in una situazione fatta di sguardi, parole, attrazione, sfioramenti in poche righe e in modo intenso. Bravissima Fede! :) Un abbraccio. -ZouisTatoo