One look, and I was a believer...
di focus_niam

13/08/14, ore 23:10

Ciao! :)
Che bella questa storia, piuttosto breve ma.. appunto, bella.
Liam e Niall.. aw, tenerissimi ♥
Nom c'è niente di più bello di partecipare al concerto di un idolo ed è il sogno di molti fans.. e molti di questi fan sono riusciti a parteciparvi.
Quando gli 1D sono venuti in Italia
a Milano e a Torino io non sono riuscita ad andare e mi viene da piangere se ci penso! :'(
Neanche a Verona e Milano nel 2013 sono riuscita ad andarci! Più sfigata di così :(
Tu sei andato a un loro concerto? :)
Anche io sono orgogliosa della strada che hanno fatto questi fantastici, meravigliosi, unici e bravissimi 5 ragazzi ♥
Spero di avere la speranza di incontrarli un giorno per abbracciarli, avere un autografo ma soprattutto per ringraziarli per tutte le emozioni che fanno provare a tutte noi Directioners (e Directioner Boys, anche se siete davvero pochi XD).
Anche io adoro "They Don't Know About Us", mi vengono i brividi ogni volta che l'ascolto.
Bye! :)

Anna xx

05/05/14, ore 00:03

Ciaooo:) Wow è molto bella e i discorsi fatti bene e sono proprio come me li potrei immaginare :) ma non è che fai un seguito?? Ci sono rimasta male che sia finita coì! Io aspetto :D

26/04/14, ore 23:56

Sono sempre io!😋😋 ormai torno a dire sempre le stesse cose! Mi é piaciuta un sacco l'idea delle scarpe rosse e sono d'accordo con il fatto dello sguardo tra idolo e fan❤️Come tutte le altre mi piace tantissimo!❤️❤️❤️ Ora vado le altre storie mi aspettano!✌️👋 un grande abbraccio🌸👋🔝✌️
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 11:57 pm)

26/04/14, ore 18:02

Continuo a dire che scrivi veramente bene. Ho immaginato ogni atto di questa fan fiction, sopratutto quella del megaschermo e loro due che si incontravano... più che una OS a me è sembrato come un primo capitolo di una a più capitoli! Per la prima parte ho impiegato un po' per capire chi parlava (anche perché ero distratta dalla mia amica a telefono xD ) Però per il resto è davvero magnifica...continua così ;)