° • . • ° • . Tu non lo conoscevi • ° • . • ° •.
di Shooting star

heiiiiiii ziaooo!!!ho gli occhi sbarluccicanti sai? Ma è bellissima anche questa shoottinaaaaaaaaaaa che amore loro due alla fien che caminano insieme, amoriniiiiiiiiiiiii ^_________^!!!Saku racchia in questa shot dimostra di avere un minimo di cervello e capisce finalmente di non potersi intromettere trad i loro... era oraaaaaaaaaaaaaaaa... lo facesse pure nel manga sarebbe meglio!!!^_________________^

ciao, è bellissiam originale e strutturata in un modo diverso dal solito i sentimenti sono espressi molto bene e a ogni passo venngono capovolti e contraddetti, lasciando il lettore sorpreso... scritta davvero motlo bene a parte alcuni erroretti aspetto la prossima kiss

E' davvero una creaturina interessante questo tuo scritto..>,> Insolito, inusuale nell'impostazione, addirittura triplicata. Piuttosto incisivo nell'espressione dei sentimenti. Belle alcune brevi frasi che capovolgono improvvisamente la situazione e la certezza che le precedenti riescono ad inculcare nel lettore. Dicono tutto, lo contraddicono, fino alla definitiva conclusione. Lo so che sono noiosa...ma non posso non bastonarti nel chiederti DI VERIFICARE MEGLIO GLI ERRORI!!! Non sono uno o due...ò_O""....e sono abilmente piazzati nei punti più strategici del capitolo rovinando in buona parte il patos!!! ç__________ç Lo so...U_U...sono bastarda cronica...*ç*...ma ho proprio idea sia il tuo punto più deboluccio...O_O"...per cui ti castigo come si deve!!! >> -SASU/NARU/SAKU:Ma che bastarda che sei!!! è_é SCRASCCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ( Gesualdo...mio fidatissimo pianoforte a coda...colpisce ancora e senza pietà!! *ç*) -ME:Qualcuno ha detto qualcosa?? >,> M'era sembrato di sentire un bisbiglino...<_< Voi avete sentito niente??? +_+ -ITACHI/GAARA:...OO""""...panino con Nutella???? ^O^""""

L'ho trovata davvero molto carina!! Mi è piaciuto il fatto che Sakura si sia messa da parte accorgendpsi di amarli entrambi...molto bella!! Complimenti!! Bacio

ç_ç...bellissima...ma come ti è venuta in mente un'inspirazione del genere?è la prima fic che vedo strutturata in questo modo...bravissima!