Just a word
di Sho Ryu Ken

20/01/19, ore 15:45

Rieccomi qui da te! :3
Oooh, mamma mia, ma che storia intrigante!
Ti giuro, ho amato leggerla, mi sono divertita e ti dirò che sei riuscita a farmi immedesimare moltissimo in Mark, tant'è che a un certo punto ho avvertito proprio la sua esasperazione e il suo nervosismo...
Anzi, io mi sono arrabbiata tantissimo con Myles. Ho cominciato a pensare: «Piantala di fare la checca isterica, sembri Freddie Mercury! E smettila di tacere, cosa vuoi di più? Perché Mark deve continuare a umiliarsi così e a pregarti? Io ti avrei mandato al diavolo molto prima, e avrei lasciato che fossi tu a tornare da me, Myles!».
Mi sono veramente infuriata perché so come sono fatta io e che non sopporterei di essere ignorata in quel modo, so che avrei sclerato malamente e avrei lasciato la stanza in preda a una furia incontrollabile.
Ma certamente Mark non è fatto come me, ha avuto una pazienza infinita, una pazienza incredibile, e certamente non è stato orgoglioso. Ha messo da parte il suo orgoglio per assecondare i capricci di Myles.
Insomma, non ha fatto niente di così grave il povero Mark! Va bene, ha sbagliato forse a non dire pubblicamente cosa pensava di Myles e la sua voce, ma insomma... cosa importa ciò che dice in pubblico? Dopo tutti quegli anni che si conoscono, che bisogno ha Myles di dar importanza a certe sottigliezze?
Un po' permalosetto il nostro cantante, eh?
Però su una cosa sono d'accordo con Mark: è una sofferenza non poter sentire la voce di Myles, è troppo bella per non ascoltarla all'infinito! Un po' capisco che Mark abbia insistito e si sia impuntato, del resto voleva solo poter ascoltare il suono dolce e stupendo della voce del suo Myles!
Quando infine si sono abbondonati alla passione e Myles ha ripreso a parlare, ho tirato un profondo sospiro di sollievo, e mi sono detta che finalmente le cose si erano sistemate!
Quando Myles ha gridato sotto la doccia per colpa del getto d'acqua fredda, be', ho riso un sacco e sono stata contentissima per Mark, perché finalmente ha potuto udire come voleva la voce del suo Myles ♥.♥
Ho amato tantissimo questa storia, anche e soprattutto perché mi hai trasmesso molte, moltissime emozioni, anche se in certi momenti sono state negative nei confronti dell'atteggiamento infantile di Myles (non fraintendermi, non è una cosa negativa, anzi!), il che significa che comunque sia ho provato tantissime sensazioni e sono riuscita a immedesimarmi nella vicenda al cento per cento.
Questa è una vittoria, o almeno, io la considero così quando qualcuno recensisce le mie storie e ammette di essersi immerso completamente nelle mie parole e nel mio racconto.
Bene, ora vado a recensire l'altra storia che ho letto stamattina (mi sono data alla pazza gioia, ahahah) :3
Alla prossima, e grazie ancora per avermi emozionato tanto e avermi regalato un'altra splendida lettura ♥

03/04/14, ore 00:31

Che bello essere qui a recensire la tua storia!
Lo so, negli ultimi giorni mi hai sentita dire "che bello!" più e più volte.

Tanto per cominciare: un grazie grande come una casa per la dedica. Sono felice di averti restituito almeno un briciolo di tutto il supporto che tu dai a me.

Ora passiamo alla storia: Mark ha detto quel che ha detto in buona fede, scherzando, però... Però non ha pensato a chi si stesse riferendo con le sue parole, ovvero al caro mr. Kennedy che proprio non ce la fa a non rimanerci male e a non dubitare di se stesso. Come sia possibile non rendersi conto di avere una voce meravigliosa non lo so, ma lui è fatto così e dobbiamo prendercelo così com'è. Non che ci dispaccia, e non che dispiaccia a Mark. Ok, sto divagando.

Comunque, tale mr. Kennedy ha dimostrato anche di avere un caratterino niente male. Notevole che sia arrivato oltre metà fic senza parlare e che alla fine sia comunque riuscito a strappare la vittoria a Mark. Mark che, però, lo conosce fin troppo bene e sa come farlo impazzire.

Mi piace come Mark abbia un bisogno quasi fisico di sentire la sua voce, anche solo mentre sussurra una minima parola o geme. Hai reso bene quanto Mark ami la voce del suo Myles, sia quando canta sia quando... Beh, la usa per altro.

Tru è dolce anche nel bel mezzo della passione e non dimentica di rassicurare Myles riguardo alle sue capacità, facendolo imbarazzare (il nostro cantante avrebbe bisogno di un corso accelerato di autostima!) e poi occupandosi di lui in altro modo. Salvo poi, nella doccia, farlo gelare all'improvviso. Eheh, chissà come si vendicherà Myles!

In conclusione: hai fatto un ottimo lavoro, questa ff mi piace davvero e non lo dico giusto perchè sei tu e perchè è una ff sugli AB... è la verità, è proprio bella.

Tantissimi complimenti, continua così!

Un abbraccio,

sheswanderlust