Just Love
di Clovniss_Kia

03/07/14, ore 18:01

Oh mio dio. Gale, altro personaggio che non sopporto in THG, qui è così dolce e premuroso verso la mia Hermione(che per la cronaca io shippo con Harry).
L'ho amata!
Il sacrificio di Gale é la mia parte preferita, poiché si prende la maledizione per Hermione.
Wow,wow,wow!

Scrivine presto altre,

03/07/14, ore 17:58

Che vuol dire "è la bomba esplose"? Mi hai fatto morire Harry?
NO.
AIUTO.
NO.

Anyway, mi piace abbastanza come coppia anche se in queste drabble Tris l'ho preferita con Clove.
Mi piace il fatto che vogliano combattere una guerra insieme perché pensano al sacrificio comune delle loro madri. Davvero bella come idea.
Una cosa che però mi da fastidio, ma probabilmente sono solo io, è quando tipo scrivi "la bionda", "la castana", oppure li chiami per cognome. Non so, mi sembrano più adatti per una conversazione.
Ma comunque la adoro!

Bacioni,

03/07/14, ore 17:54

Mi è piaciuta tanto anche questa! Adoro Luna nella saga di HP, e con Foxface ci sta da dio!
Volevo solo farti notare un "errore" che ti avevo segnalato anche in un'altra ff.
Dire "lei scappa su di un albero" è meglio "lei scappa su un albero", perché la prima è colloquiale ed è presente solo nel parlato :)
Per il resto l'ho amata davvero!
Corro alla prossima ❤️

03/07/14, ore 17:51

Ti odio in una maniera assurda!
Mi fai shippare le coppie più impossibili!
Cioè Clove/Tris, i miei personaggi preferiti rispettivamente in THG e Divergent.
Insieme.
Come OTP.
FANTASTICO!

Corro a legger e le altre :)

18/06/14, ore 20:08

Oddio da ora in poi shippo tantissimo questa coppia😍❤️ P.s bravissima!! Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco😍❤️

13/06/14, ore 13:40

Io sono una malata di cross-over.
Questi Drabble che scrivi sono fantastici, credo che il FemSlash mi stia iniziando a corrompere.. Anche io ho sempre shippato Everthorne!
Everlark sinceramente non la digerisco.. credo che Katniss sia parecchio passiva con Peeta u.u
(Nel caso non te ne fossi resa conto sto recensendo molte storie con questa)
La ship Hermione-Gale è fantastica, ma non vedo l' ora:
1-del capitolo della Clovniss "la vendetta di Clove"
2-Nuova drabblee!!

16/04/14, ore 09:52

Ohhh Hermione e Gale ♡.♡ Già, se non si sia capito, io amo un tentinello le ship. Gale e Hermione sono poi davvero credibili!! Ho notato una cosa, quando tu hai scritto "ma se privata della sua bacchetta così piccola", sarebbe meglio mettere il verbo è tra bacchetta e piccola, perché altrimenti il così piccola potrebbe rimandare alla bacchetta e non ad Hermione, causando magari un po' di confusione (come nel mio caso lol), ma il mio ovviamente é solo un consiglio, non c'è niente di sbagliato, e sei liberissima di non seguirlo ^~^ Invece, Gale che si sacrifica baccandosi un cruciatus al posto di Herm, é a dir poco nel suo stile. Che dolce che é! Domandinainaina: tu sei Evellark oppure Hawtorndeen? Comunque on uno dei prossimi capitolo voglio Draco/Quattro con ambientazione arena. Si si, proprio così u.u Ti lascio, un bacio, Anima ❤

16/04/14, ore 09:39

Bien, estoy aqui *crede di saper parlare spagnolo* Qui abbiamo una Trarry, che si ritrova nel bel mezzo della guerra, piena di bombe che esplodono *Primrose Everdeen doesn't like this* Ce li vedo che entrambi combattono, l'uno affianco all'altro, per sconfiggere il nemico. Come ci si aspetterebbe da un Grifondiro -il prescelto- ed un'intrepida -una divergente-. Ti rinnovo nuovamente i complimenti per lo stile di scrittura e ti faccio una domanda: sei tu che crei i banner? Perché sei veramente brava se sei tu, altrimenti complimenti alla grafica ^~^ Un bacio,Anima ❤

16/04/14, ore 09:30

Ok, ho decisi di recensire ogni singolo capitolo di questa storia. Anzi, di tutte le tue storie!! Ho dato una sbirciata alla tua pagina, e ci sono troppe storie che mi interessano! Ti giuro, non so perché ma io Luna e Foxface ce le vedevo troppo insieme!! Mi piace il senso di affetto e di sicurezza che trasuda da questa storia. La loro é qualcosa in più che una semplice amicizia, sotto c'è amore, un amore molto tenero e dolce. I thestral possono essere visti solo da chi ha visto qualcuno morire, e di certo Finch di morti ne ha viste pure troppe, quindi é ovvio che li veda come qualcosa di brutti, perché richiama ai ricordi dell'arena. E Luna che le dice che resterà con lei. Sei mitica, AMO la tua scrittura *---* Al prossimo capitolo! un bacio, Anima ❤

15/04/14, ore 16:06

Oh...carinissimo questo capitolo!!
E' così puccioso.
Secondo me, è ora di mettere la tua storia fra le preferite.
Ora vado.
Kisses.
bye

15/04/14, ore 15:51

Cia... Anzi aspetta *si precipita a fare i complomenti a Bellatrix per la sua ottima recitazione e a farle le coccole per un buon quarto d'ora*
....... *dopo un quarto d'ora*
Bene, torniamo alla recensione :)
Coppia davvero bella e inaspettata (non avrei mai immaginato una Gale/Hermione 0-0) e capitolo scritto ottimamente. Complimenti davvero :)
E poi aww, Bella c'era! Anche se solo da comparsa, c'era! <3 e se ci sta lei, il capitolo è ancora più bello *-*
Scherzi a parte, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Sono curiosa di sapere su quale coppia scriverai adesso
Magicadark007
P.S.: i fandom che utilizzi sono solo Harry Potter, Hunger Games e Divergent?
*Bellatrix l'abbraccia e si coccolano*

13/04/14, ore 07:50

♥No, cioè, io  questo DOVEVO recensirlo.
Io amo come paring il femslash, ma non in molti scrivono su questo fandom '-.-
Btw, tu compensi con tutti gli scrittori che non ne scrivono.
Ho letto tutti i divergen, ho visto ieri il film al cinema, e ho amato  come m'hai scritto della coppia Clove/Tris. Ce la vedo addirittura meglio che con Quattro. Poi io shippo Clove anchencoi sassi (la coppia classo spacca!)
Dal punto di vista grammaticale, il ppunto di vista é impeccabil, sooo... good job!
Un bacio, Anima ♥

07/04/14, ore 19:18

No...troppo coccoloso questo capitolo!!!
In assoluto è il mio preferito tra tutti!!!
Hai mai letto Fairy Oak?
E' proprio una bella saga, te la consiglio!!!
Ci "vediamo''
Byeee

07/04/14, ore 19:17

Ciao :)
Premetto che questa coppia non me la sarei mai aspettata... Cioè, Tris ed Harry? 0-0
.... Bhe. Sconvolgente. O almeno lo è per me che ho finito Divergent pochi minuti fa..... Ma sopratutto, cos'è quella bomba?!?!?!?!?!!! O mio Dio ti prego dimmi che Tris non morirà in Allegiant! Ti preego!!!! *si aggrappa disperata all'autrice*
Bene, adesso che coppia mi farai? Una Slash? (si vede che non vedo l'ora di leggerla vero? ;3)
Magicadark007, sconvolta dal finale di Divergent Ç______Ç

05/04/14, ore 14:22

Oh.
Ma.... Ma..... Ma....
MA É COSÌ COMMUOVENTE!!!!!!!!!!!!! Ç________Ç E COSÌ DOLCE!!!!!!!! :'3
MA SORPATUTTO, É COSÍ LUNA/FOXFACE!!!!! <3
Scusa se ho scritto tutto in maiuscolo finora, ma mi hai fatto davvero una grande sorpresa! Avevi detto che la coppia mi sarebbe piaciuta, ma non mi avevi detto che avresti scritto su una coppia che adoro! :3
Mi complimento con te per la bravura che hai nello scrivere FemSlash. Brava brava :)
Adesso scriverai un'altra FemSlash? *^*
O una Slash? Sono curiosa di vedere come ti escono ;)
Magicadark007