Can't sleep
di Doctor Dragon

18/02/15, ore 19:59

Ciao ^^ la storia è bellissima, ho voluto leggerla perchè come te penso che l'abbiamo notato un po' tutte che Ji Yong non è proprio al massimo in questo periodo. Può sembrare una cavolata ma io l'ho notato dal fatto che non lo vedo più ridere quando appare in pubblico. E fa male, fa male quando qualcuno a te caro passa questo tipo di periodi. Anche se non sa nemmeno che esisti ti preoccupi ugualmente per questa persona. Ji Yong è molto di più che il leader dei BigBang per me, è come un migliore amico che quando passo delle brutte giornate e poi ascolto le sue canzoni e la sua voce mi tira su, anche se non lo conosco è una persona a me cara e mi da davvero fastidio vederlo così perchè una persona come lui dovrebbe essere felice sempre, dovrebbe sempre mostrare il suo sorriso bellissimo al mondo. E ok, potranno anche considerarmi una pazza per questo, ma è quello che penso. Grazie per aver scritto questa storia e scusa per lo sfogo ^^

06/04/14, ore 23:15

Personalmente conosco bene la persona che può dare a JiYong ciò di cui necessita, e tu idem. I mezzi per raggiungerlo, questa persona ce li ha... deve solo prendere il coraggio a due mani e andare da lui... Lo sai come la penso

Moonshine Quinn

06/04/14, ore 14:54

É bellissimo! E tristissimo :( e la cosa più brutta è che probabilmente é la realtá! In un intervista Ji ha detto che tra 10 anni si vedrebbe padre.. Io vorrei tanto che trovasse una ragazza che lo ami davvero! Glielo auguro con tutto il cuore, sul serio! Speriamo che succederá prima o poi ;) Baci :** _Veronik_

06/04/14, ore 07:39

Penso che.... probabilmente piango. Ogni tanto mi vedi fare capolino sul tweetter di Ji e mi deprimo perché mi fa tenerezza. Il punto è che... questa fanfiction mi ha aperto la mente. Non so come spiegarti, ma prima non riuscivo a dare un senso ai tweet mentre adesso ho il dubbio "sarà questo il motivo?". E questo mi deprime ancora di più.
E' molto bella, complimenti.. nono, se piango mi rovino la giornata T_T
...speriamo che si tiri su, quel ragazzo non merita qualunque cosa gli stia passando per la testa/gli stia accadendo davvero.
Baci!
Stelp. :3

04/04/14, ore 23:54

l'hai fatto apposta a scriverlo???volevi farci piangere?beh complimenti ci sei riuscita T.T *si rifugia nel suo angolino e piange ascoltando black*
scherzi a parte*nn stava scherzando,singhiozza ancora lol* è molto bello mi piace molto scrivi ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaa! gomao!

03/04/14, ore 18:01

In effetti, credo che un po' tutte ci stiamo facendo la stessa domanda. Avevo ipotizzato che si fosse lasciato con una presunta fidanzata, o, insomma, che avesse ricevuto qualche batosta. Ma lo seguo ormai da due anni e non mi risulta che, a parte i soliti rumors che lo vogliono ogni giorno con una diversa, da modelle giapponesi e cantanti coreane, ad attrici americane a modelle francesi, lui abbia avuto una relazione fissa e stabile con qualcuna. Da fervida sostenitrice della GTOP, la mia mente perversa ha immaginato un'ipotetica rottura tra lui e T.O.P, ma ovviamente questa è una mia fantasia (vivo nella convinzione che quei due si amino). Ad ogni modo, la tua idea, che risulta essere la più ovvia e la più percorribile, non mi era proprio saltata in mente. Probabilmente è triste perché non c'è nessuno che lo riesca ad amare per quel che è, e non per la sua immagine (?). In ogni caso, è frustrante vederlo così triste, siamo in due ad odiare questa primavera e ad essere delusi dall'amore.
Spero che riesca a tramutare la sua tristezza in parole, e a regalarci altri capolavori.
Complimenti per l'idea, ho trovato il tutto molto reale e straziante.

03/04/14, ore 13:40

Credo, che, hai compreso tutto cio che ha Ji Yong... Stavo per piangere! Ero e sono triste per lui... Ji Yong ha bisogno di qualcuno, ha bisogno di una persona accanto si vede! FIGHTING Ji Yong!