A Chat of Thrones
di Val Nas

26/11/14, ore 11:53

"DitoCortoManolesta: appoggio io Ned Stark, non temere Cat adorata, le corna ti donano lo sai?
Ned Stark: sguado basso, villico!"

Muoio, ahahah :'D ed è solo una delle tante parti che fanno crepare dal ridere! Stannis comunque è un asociale, lo sanno tutti xD

01/09/14, ore 16:04

Questa seconda parte, se possibile, è ancora più divertente!
"DitoCortoManolesta" è il nickname migliore che ti è venuto, secondo me; quando l'ho letto mi sono ribaltata xD.
Anche il modo in cui gestisci i vari anacronismi è fantastico, complimenti!
Passo a recensire il prossimo (ho già letto tutto, ma in occasione del quarto capitolo ho voluto lasciarti queste brevi recensioni).
A pra foco!
Lilith

29/04/14, ore 17:13

mi ripeto, sei un genio!
Non sono sicura di quale sia la mia parte preferita, se Sansa che si spacca la testa, Joffrey che cade dalle scale o le discussioni generiche di Tyrion.
Peccato solo che arya sia poco presente; ma una sua bella chat in cui maledice e minaccia di morte tutti quanti? (magari con l'aiuto del caro Jaquen so-figo-so-bello-so-fotomodello).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! per ora entri di stradiritto delle seguite! continua così!!!!

29/04/14, ore 16:44

Rieccomi!
Oddio, ma povero Ned, che cosa ha fatto di sbagliato in vita sua per beccarsi un figlio come Robb? XD
a parte mettere le corna a Cat (anche se non credo l'abbia fatto in realtà, seguendo quanto succede nei libri e le possibili teorie dei lettori. Ma sto zitta!) u_u
Jon è proprio un grande, molto più loquace e sveglio del vero Snow (non che ci voglia poi molto!) xD bravissima.
Spero che deciderai di inserire anche Renly e Ser Loras ... mamma mia, potrebbero venire fuori delle scene davvero comiche.
Detto questo mi complimento ancora con te ... sei proprio brava :) continua così ;)
Un bacio!

26/04/14, ore 20:10

OH MIO DIO!
Sto crepando, davvero!!!! E' puramente geniale, non ci sono altre parole! Tanto per cominciare quei nickname, che da soli già sarebbero magnifici. Poi i dialoghi...
"con Robb come capo siete spacciati. Datevi fuoco e fate prima."
oppure Ned e Robb "a volte non vedo l'utilità di averti messo al mondo"
E' semplicemente geniale...Povero Stannis! Attendo notizie!!!!

Rhona

24/04/14, ore 22:28

Tu sei un genio! AHAHAHAHAHAH
Senza Ned Stark non sarà più tutto come prima.
"non vedo l’utilità di averti messo al mondo a volte…"
Sono spezzata in due dal ridere ti giuro! Quando ho letto "DitoCortoManoLesta" stavo per morire ahahahahah
E Sansa...."Sansa prendi la rincorsa e buttati di testa contro quella parete" E LEI LO FA! AHAHAHHAHA non ce la faccio! Non riuscirò più a guardare una puntata di GOT senza scoppiare a ridere adesso!
Non vedo l'ora della "Chat of Thrones" di Essos con "Ser Jorah Re della Friendzone Mormont" ahahahah

07/04/14, ore 01:49

Ciao,
idea carinissima e molto divertente quella di far chattare i personaggi :) ci sono delle parti che mi hanno fatta sbellicare dalle risate e certi nick sono fantastici, specie CatCornuta, PiccoloMaDotato e DitocortoManolesta XD adoro qualsiasi parodie ma questa è proprio carina, ti prego, continuala ^^
Un saluto e spero a presto,

Amy

06/04/14, ore 14:02

Ciao :)
Hahhahahha è fenomenale! Stupendo! Sto morendo dal ridere per i nikname e per le batutte XD
"Io ve lo dico. Con Robb come capo siete spacciati. Datevi fuoco che fate prima" mi ha ucciso! :'D
Scusami. Sto delirando dalle risate. Lol XD
Aspetta! Ma Dany? Che fine ha fatto?! 0-0" comparirà nel prossimo capitolo vero?
Baci
Magicadark007
P.S.: continua così! ;)

05/04/14, ore 01:14

Sei un genio , era da un pezzo che non ridevo cosí , non vedo l'ora di leggere la prossima
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 07:55 pm)

04/04/14, ore 00:33

Posso dire che sei un genio? Ok, l'ho detto. Sto ancora rotolando per terra, piegato in due dalle risate che mi hai fatto fare. Ti scongiuro, devi scriverne altre cento, anzi mille. Il botta e risposta con Jaime poi, una cosa epica. Ti prego scrivi, ne ho bisogno!
B.

03/04/14, ore 15:44

Ma.. povero Ned >.< però il suo botta e risposta con Jaime è stato assolutamente EPICO. E tutto il battibecco tra Tyrion, Bronn e Lysa ha soddisfatto decisamente le mie aspettative, spero che il nostrot piccolomadotato torni presto a chattare con noi. E poi c'è Robb... beh Robb, è Robb mi ricorda un po' il robb di questo video https://www.youtube.com/watch?v=2iWviSyQ0AQ
Mitico
Aggiorna, presto, mi raccomando.