.Useless.
di Setsuka

15/12/08, ore 17:44

Complimenti davvero, hai azzeccato bene i personaggi, e la frecciatina di Esme sul lavoro di Carlisle era molto intensa. E sopratutto, complimenti per la scelta dei personaggi: Carlisle is the best ;)

26/11/08, ore 16:53

complimenti veramente bellissima e poetica, piena di passione....adoro questa coppia!

21/07/08, ore 22:43

Wow!! Che teneri che sono insieme!! Anche io adoro questa coppia, sai? Li hai delineati in maniera perfetta e semplice. Li adoro e questa fic la trovo davvero dolcissima. Brava! Mi è piaciuta tantissimo e spero tanto che non sia l'unica! XD Ok, corro a leggere la tua prossima fic che mi sono persa!! Ti saluto!! Ti voglio un sacco di bene!! >////< con affetto, Lenus ^_^

09/07/08, ore 09:28

Ohh... il mio vampiro preferito finalmente descritto in una bella fic! *___* Com'è già stato detto, è un vero peccato che le Carl/Esme siano così poche, ma la tua -seppure breve- è bellissima, dolce e coinvolgente. Ottimo come sempre. Brava, Jess!

08/07/08, ore 23:29

Anche se non ne leggo tantissime di Carlisle/Esme, questa mi è piaciuta, anche per il passo tratto dal quinto canto dell'Inferno, il mio preferito in assoluto nella Divina Commedia!
Bellissima anche l'ultima frase, poetica e malinconica allo stesso tempo. "...l'amore è l'unica chiave per sconfiggere la morte." Mi ha davvero colpito. Carlisle così poetico è dvavero IC non c'è che dire..!
Un bacio Emily

08/07/08, ore 20:28

Premetto che sono d'accordo con chi dice che in questo fandom ci sono troppe poche fanfictions dedicate a questa magnifica coppia. Vi sono parecchi aspetti della loro vita mortale ed immortale che potrebbero essere un buono spunto per tutti gli autori che passano per questi lidi ^^ La tua flash-fic è davvero molto toccante, mi è piaciuta la scena in sé *ma* secondo me avresti potuto descriverla meglio. La prima frase, ad esempio, secondo me poteva essere scritta in maniera diversa ed avrebbe dato un significato ancora più profondo al punto di vista di Carlisle; anzi sinceramente devo ammettere che inizialmente non avevo capito si trattasse proprio del suo punto di vista: la prima frase, come già detto, trae parecchio in inganno. O almeno a me è parso così. Se posso darti un consiglio io l'avrei scritta in questo modo (sempre se è veramente come l'ho intesa io. Altrimenti mi scuso per aver frainteso e ritiro tutto XD):
“Ella prese la tazzina di ceramica bollente fra le sue mani di porcellana, che ad un primo sguardo potevano sembrare quelle di una bambola dall'immortale bellezza”
Secondo me suona meglio, non trovi? Inoltre ci sono parecchi accorgimenti che avrebbero reso la fic ancora più chiara. Ad esempio quel “Custodiva”, che io ho inteso come un Possedeva (“Possedeva la mostruosa meraviglia della sua specie”. Anche qui non ti suona meglio? ^^). Inoltre non ho capito il perché hai messo quel “Raffinati”: forse intendevi i sensi affinati da vampiro, no? Non penso che i sensi possano essere in qualche modo raffinati =D Insomma, parole che andrebbero cambiate secondo me. Naturalmente però la scena in se mi è piaciuta, il loro ruolo di innamorati finalmente è venuto a galla e tutto ciò mi ha trasmesso un’infinita dolcezza, anche se in realtà non riesco ad immaginarmi un Carlisle malizioso. Ma ci farò il callo prima o poi. XD Spero che con la mia piccola critica ti possa essere stata utile, perché credo che tu possa migliorare ancora. E scusa se magari non sono riuscita a spiegarmi, ma questa è la prima critica costruttiva che faccio, sono un po’ agitata ^^’’’
Arrivederci, Frozen ^O^
ps. Anche per maggiori chiarimenti o altro non esitare a contattarmi ^^

08/07/08, ore 19:43

Poetica e tanto dolce!!Complimenti è molto bella....anche il significato della storia!!l'amore è l'unica cosa che può sconfiggere la morte!!Brava!!

08/07/08, ore 15:46

E' molto bella, Jess. E' delicata come poche, e dolce, e penso che emerga benissimo il legame di amore profondo che lega Esme e Carlisle (li amo come coppia, compaiono poco nel libro, ma c'è sempre tanta dolcezza intorno a loro). L'immagine iniziale, con Esme che sembra quasi una bambola agli occhi di Carlisle, mi è piaciuta molto, è quella che mi ha colpito di più. Ma anche il finale ha il suo merito, è davvero dolcissimo. La citazione penso sia perfetta, soprattutto per uno come Carlisle. Finalmente vediamo un Carlisle innamorato, come ci ha sempre detto nel libro, ma come non si è mai dimostrato (ç___ç voglio più scene con loro due!). Non sarà la famosa fic di cui mi parlavi, ma l'ho adorata lo stesso, è bellissima. Tantissimi complimenti, e grazie infinite per una dedica che non merito affatto >///< A presto!

08/07/08, ore 15:44

Ciao! La tua storia è molto carina, c'è molta dolcezza. Mi piacciono molto i personaggi di Carlisle e Esme, purtroppo il libro non gli dedica molto spazio, e di storie su loro due, ce ne sono davvero poche. La tua è una bella fanfiction, i personaggi sono IC, e hai racchiuso, in quelle semplici righe, l'amore che Carlisle prova per Esme. Spero che scriverai qualcos'altro su Twilight, scrivi molto bene, davvero tanti complimenti, alla prossima baci baci valy88.

08/07/08, ore 15:35

è una cosa meravigliosa, stupenda. Breve ma tremendamente delicata, sono storie perfette che con una sola frase potresti rovinare ma tu ne hai scritta una veramente splendida *-* bravissima