The time machine
di Paddy

18/12/04, ore 22:56

Sì, beh, facciamo che lei c'è andata perchè era una lezione speciale..;-P

18/12/04, ore 22:40

Al-lo-ra. Herm non aveva abbandonato Divinazione? Beh, chiamamola licenza poetica, comunque, carina come idea, anche se i caitoli sono un filino corti (da che pulpito... Diciamo che annche io tendo a capitoli mini, ma lunghi più di questi).
Quindi tutto l casino è successo per Neville che ha staccato quella specie d'ovatta?
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

Paddy
18/12/04, ore 21:55

grazie a tutti e...tranquillo anonimo: questa è una r/hr..anche se con i suoi difetti;-)))

18/12/04, ore 17:04

Letta tutta d'un fiato nn un solo respiro da un capitolo all'altro bella molto fantasiosa continuala per favore!!!!!! (Ron con lavanda?!?! ma da dove ti è uscita questa???!!!)

anonimo
18/12/04, ore 15:27

ti dico slo una cosa:.......se harry si mette insieme a hermione io dò di matto e ammazzo tutti non farò eccezione!!! un altra cosa.....WWWWWWWWWWWWWWWla coppia RON/HERMIONE!!!!!!!!!!.....

18/12/04, ore 12:35

triste... Ginny è una stronza.

17/12/04, ore 22:21

Bellina!!!Questa storia mi piace anche se ha i capitoli troppo corti!!!Uffa!!!Mi raccomando aggiorna presto!!!! Ginny

17/12/04, ore 18:12

però... fa alla svelta Ron...no?*_*

Alexis Potter
14/12/04, ore 21:26

I capitoli sono corti...che tristezza!!! Li ho letti in un secondo...non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna presto, sei veramente brava!!!!

Feu
14/12/04, ore 20:40

Diventa sempre più bella!!! Va avanti sono curiosissima!

14/12/04, ore 19:47

Capitoli troppo, troppo corti! Mi incuriosisce,vai avanti...

14/12/04, ore 19:39

Bene ancora meglio!!! Adesso vedremo Hermione che uccide Lavanda? Che futuro spettacolare!!! E speriamo che anche la tua fic diventi spettacolare!!! Continua presto!!!

Morgan_Snape
14/12/04, ore 18:52

ok,forse ho capito,Ron non è alla'ltare con Herm perchè per un qualche strano motivo Hermione o è morta oppure si innamorerà di qualcun'altro,oppure...boh!uffa!sono curiosissima!!aggiorna presto! ciao

14/12/04, ore 18:27

molto carina. vai avanti presto. 1 bacio

13/12/04, ore 20:37

Quindi? Che succede? Manda gli altri chap. così potrò dirti cosa ne penso, ma già dall'inizio mi sembra carina. Ciao ciao!