Nothing is Impossible
di mrs_tomlinson01

19/04/14, ore 12:53

Ciao! Sempre io! Anche questo capitolo è molto carino a parte qualche errore grammaticale che sono sicura siano dovuti alla fretta nello scrivere o forse al fatto che non hai riletto prima di postare (spesso lo faccio anche io XD). Sono felice che i genitori di Emy non si siano arrabbiati con suo fratello e la notizia che la madre è malata mi ha lasciata interdetta, non me lo sarei mai immaginato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto ;)
Feffa

03/04/14, ore 16:21

La trama è molto interessante e credo continuerò a leggerla, ma cerca di fare qualcosa per l'impaginazione! Se non sai come fare ti posso insegnare o potresti mandarmi il capitolo e io te lo "beto", ossia ti correggo eventuali errori grammaticali o sintattici che potrebbero esserti sfuggiti e te lo rinvio pronto per essere postato... A parte questa piccola pecca spero continuerai a scrivere ;)
Feffa

ps: quando parli dei baci che Emy non ha mai dato ti consiglio di togliere "umano" dopo essere perché Tom è un cane ;)
2°ps: c'è qualche incongruenza con i luoghi e temporale... all'inizio Carly dice a Emy che partiranno PER l'America (quindi si presuppone siano altrove tipo in Inghilterra o Italia o non so dove vuoi) dopo DUE settimane, ma successivamente Emy dice che partirà per Los Angeles dopo UNA settimana (credo ti sia sfuggito) e vanno a fare acquisti in giro per San Francisco (quindi sono già in America). Ti consiglio, se vuoi che Emy sia americana di cambiare la prima affermazione di Carly scrivendo il nome della città di Los Angeles al posto di America oppure correggere dopo, come vuoi tu!