L'amore
di Shine

23/10/12, ore 18:11

Che bella questa one-shot !! Tai e Matt hanno avuto proprio un'ottima idea XDXD Devo dire che sono stata fino alla fine con le lacrime in bilico sulle ciglia , pensando che davvero partissero (anche se quando Matt ha detto che Hikari partiva , incominciavo a sentire puzza di bruciato XD) e invece...be , meno male ! Il fatto che si siano dichiarati all'unisono l' ho apprezzato molto , ho sempre pensato che quei 2 avessero gli stessi pensieri ^^ Molto bella anche la poesia
Kisses chitta97

28/08/11, ore 17:07

Oddio, mi sto semplicemente sbellicando dalle risate xDDD

Tutta la shot mette una sorta di angoscia per quei due poveretti che sembrano doversi separare per sempre, e fino all'ultimo io avevo creduto che fossero gli Yagami ad andarsene e che Hikari fosse corsa da Takeru per dirglielo... boh xD

Poi all'improvviso ritrovano sulle labbra dell'altro le proprie, stesse parole, e (me compresa) sono rimasti così: °_°

Quando ho capito l'inganno di quei due figli di buona donna, non sono riuscita a smettere di ridere xDDD

Complimenti, davvero carina *lol

16/08/11, ore 13:28

Molto carina sul serio x)
Tai e Matt sono veramente due pesti, ma hanno fatto bene: se non era per loro, quei due non si sarebbero dati una mossa ._.
Troppo belli, Kari e TK insieme, non mi stuferò mai di ripeterlo <3
Sono l'apoteosi della dolcezza; Luce e Speranza *____*
Brava, ho trovato la tua storia molto carina e simpatica <3

29/07/08, ore 12:00

Accidenti, ma è bellissima! Troppo divertente! Poi la poesia è stupenda! Complimenti!!

15/07/08, ore 11:59

ehi, che carina!!!!!!! Taichi e Yamato sono veramente dei miti: malignamente geniali!! era pure ora che quei due aprissero gli occhi... ;-) si legge molto facilmente e con piacere, complimenti!! aspetto altri tuoi lavori! TVB

08/07/08, ore 23:16

No!No!No! è... è... è... assolutamente.... FAVOLOSAAAAAAAAAAAAA *_____________* DAVVERO è BELLISSIMA!!!!Ti faccio i complimenti la trama è semplice ma sei riuscita a renderla davvero fantastica!!!! *____________* Bravabravabrava!!! E il finale è davvero buffo!!! Bravissima!!! *_____*

08/07/08, ore 21:14

che bravi fratelli...si si...molto carina questa one-short...kiss!

08/07/08, ore 17:52

Oddio. Carinissima!Mi hai fatta sognare*_* Bella la poesia, complimenti!Ma stupendo tutto l'intreccio, la semplicità della trama viene resa splendida dalla corsa che fanno entrambi per dichiararsi. Sapere che la vita nonofre un'altra occasione, poi, è una frase che può sembrare scontata eppure si adatta perfettamente a questa fic. Grazie per averla scritta, vola tra i miei preferiti!!^