Un Litigio
di monicar92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/08, ore 20:21

Ciauuuuu.. oddioooo la fic. è finita... ç__ç ..nuuuuu perke ? Sigh..vabbeh cmq il capitolo è stato veramente carino .. e finalemnte Trunks e Marron si sono messi insieme.. che dulciii.. sono pucciosii!! Vabbeh.. cmq io dv andare ..complimenti per la storia.. e scusa se nn l'ho letta prima.. Vabbeh ...ci sentiamo ciau ciao tvttb lallina

10/09/08, ore 19:48

Bellissimo!Certo che mi è piaciuto il finale!:D chi se lo aspettava che Goten fece in modo di metterli insieme xD complimenti davvero una bella fan fiction,insieme all'altra che stai facendo :D

10/09/08, ore 17:11

ma che bello i due amici hanno fatto pace e Trunks si è messo con la sua Marron non poteva esserci finale migliore!davvero una bella e dolce ff,bravissima!

10/09/08, ore 16:35

Hello ^_^ si,sto meglio ^_^ comunque O.O non ho messo la ff tra i preferiti?Ccome no?Non ci credo!Me scema!Ora lo faccio ^_^" goten ha fatto una cosa MOLTO giusta...ma si ricordasse che Trunks è MIO(lo sappiamo nd tutti)(tsk nd io)(in che lingua devo dirtelo?Non puoi dire tsk nd Vegeta)(certo Veggy,come dici tu veggy nd io ignorandolo)(è_é nd vegeta)(papà -.-" nd Trunks)(trunks *_* nd io)(eheh ^_^" nd trunks)(*me salta addosso a trunks*)(tsk nd vegeta)(finito?Nd tu)(si ^_^" nd io)be,davvero bello però uffy è l'ultimo non vale ç_ç poi la fai quella ff sugli dei?Boh,mi dirai su msn ^_^ uh,ora che ci penso,devo andare ad aspettare una mia amica a cui voglio infiniti universi di bene e che prima o poi mi strozzerà a causa delle mie bizzarre idee ^_^" ciau ciao^^

03/09/08, ore 20:43

si finalmente pace!!!Brava bel capitolo!!Povera Marron!xD sei bravissima mi piacciono tutte le storie ke hai fatto

03/09/08, ore 20:17

finalmente hanno fatto pace.poverina marron,dopo tutto quello che ha fatto per loro.

03/09/08, ore 16:52

evivva lo sapevo che avrebbero fatto pace...sicuramente sono stati i bei ricordi che sono affiorati quando hanno visto i due bambini...speriamo però che sia un apace definita!povera Marron...è uno scherzo un pò cattivo...eheheheh!bravissima

03/09/08, ore 16:31

Ciauuu eccomi di nuovo.. scs oggi vdo un pò di fretta.. cmq il capitolo è bellissimo .. cm gli altri^^ Sn curiosa di scoprire che cosa organizzeranno Goten e Trunks per marron.. vabbeh vado.. ci sentiamo al prossimo chappy.. ciau ciao baci baci lallina

03/09/08, ore 15:53

Hello^^meno male hanno fatto pace!E ora Trunks e Goten faranno uno scherzo a Marron ihih aspetto con ansia il prossimo capitolo,intanto vado a chattare cn una mia amica a cui voglio un infinità di universi di bene^^bravissima ciau ciao^^

02/09/08, ore 12:34

eccomi scusa ero partito e nn ho potuto recensire complimenti per gli ultimi 3 episodi mi sono piaciuti molto,chissà cosa accadrà

30/08/08, ore 09:48

be a quanto pare i due bambini stanno riuscendo nell'impresa.bel capitolo.

29/08/08, ore 20:59

Ragazzini pestiferi...!^^però pare che i due litiganti si stia riavvicinando,anche se inconsapevolmente!^^ bel capitolo!

29/08/08, ore 17:35

hello! Che bel capitolo! Accidenti che pesti che sono Trunks e Goten jr! Agg presto! Sono curiosissima ciao ciao

29/08/08, ore 16:49

Hello^^allooooooora quelle due piccole pesti di Gotene e Trunks jr stanno facendo un ottimo lavoro,grazie a loro Trunks e Goten non litigano per ora!Be,che altro dire?Aspetto impaziente il prossimo capitolo!Ora vado su msn ad aspettare una mia amica a cui voglio un miliardo di universi(ma si inventiamoli tanto uno in più uno in meno XD)anche se lei non sa a che ora viene^^be,io sono su msn anche se sono offline quindi appena arriva spero mi manda un messaggio su msn(perchè i trilli nn si possono ricevere quando non sei in linea)così mi collego...ok,non centra niente^^"continua prestissimo mi raccomandooooo!!!Ciau ciao^^

29/08/08, ore 16:02

Ciauuuuuu ..come al solito.. e dico come al solito, recensisco le storie semrpe in ritardo... comunque la storia mi è piaciuta subito.. è molto bella complimenti .. comunque non vedo l'ora di sentire il nuovo chappy.. spero che i due facciano di nuovo pace.. e che ritrovino i due mocciosi ..muahaha.. ( io sadica..^^) Vabbeh vado ciau ciao tvttb lallina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]