In vino veritas
di Talia Joyce

17/02/15, ore 09:21

Wow, wow, wow! Una fanfiction così si merita molto più che tre recensioni!

In primis, tengo a specificare, che non leggo spesso ff di questo genere - quasi mai, a dire la verità - eppure dopo aver letto le prime due righe il tuo modo fi scrivere mi ha catturata e sono andata avanti a leggere freneticamente. Quindi, complimenti soprattutto per la tua innata dote di scrittura!

Che dire, io ho sempre saputo nel mio profondo che Reed fosse gay e, dopo questa lettura, la mia tesi è rafforzata.
Morgan, beh, è il mio personaggio maschile preferito dopo Reed e vederlo così protettivo nei confronti di Reed all'inizio del racconto è stato qualcosa di epico.

Mi è piaciuta parecchio la cura dei particolari: Morgan che per primo affonda la lingua - totalmente da Morgan prendere l'iniziativa, Reed che si fa un sacco di domande anche da sbronzo e trova risposte sempre coerenti, l'uso dei termini scientifici, ... Potrei continuare a elecarti tutte queste piccole cose che ho apprezzato, ma la verità è una sola: hai reso PERFETTAMENTE i personaggi di CM in ogni loto sfaccettatura fisica e psicologica.

Un'ultima cosa, che anche se una stupidaggine ho apprezzato da morire, finalmente qualcuno ha CAPITO che le parole PENE e ANO non sono due parolacce ma solo due parti anatomiche funzionali all'atto! Ti giuro, t'ho amata.

Sto scrivendo dal telefono, un telefono mezzo rotto che cambia le parole a suo piacimento, quindi spero sia tutto comprensibile e senza troppi errori di battitura.

Ancora complimenti!
Un bacio,
Ronnie

04/07/14, ore 09:29

Salve!
Questa notte mi sono imbattuta in questa Fanfik e l'ho trovata molto deliziosa, lì sul momento non ho commentato per prendermi più tempo nell'analizzarla. I miei complimenti sono soprattutto rivolti al particolare realismo e bravura da parte tua, di saper descrivere una PWP del genere. Spesso mi trovo davanti scritti dalle tematiche erotiche, dove di erotismo e soprattutto realismo nelle azioni è pari allo Zero spaccato; dunque sono rimasta sorpresa e interessata.
Senza parlare del Paring, sarà una vita che seguo questa serie ma solo nei tempi recenti sto iniziando a shippare come non ci fosse un domani molte coppie maschili presenti (e soprattutto immaginabili).
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro, magari con degli abbozzi di trama, perché sicuramente ne hai le capacità vista la tua arte di stesura.
Un bacio.

08/05/14, ore 11:46

Finalmente una fanfiction in cui Spencer è IC! Veramente ben scritta, eccitante e divertentissima. Reid è di una dolcezza unica e me lo mangerei se potessi *_*. Veramente complimenti :)

07/04/14, ore 19:16

Ho scovato questa fanfic solo questa mattina =( e a vederla senza recensioni mi ci piange il cuore perché... grazie, c’è bisogno di più fanfic come questa u.u (Il punto è che ultimamente questo fandom non produce nulla che mi ispira, quindi non lo controllo giornalmente... maledetta me ><)
Ma a parte questo.
E’ proprio il genere di fanfic che piace a me. E non solo perché sono una sporca materialista e perché shippo ‘sti due a livelli scandalosi MA soprattutto perché in questa tua fanfic ci sono tutti gli ingredienti che la rendono bella: l’IC, mi posso immaginare benissimo sia le facce un po’ esasperate e dal “non so proprio di che tu sia parlando” di Morgan sia i monologhi scientifici di Reid; l’umorismo, condito di tecnicismi che fuoriescono dalla bocca del nostro caro dottore; ma anche l’erotismo. Un erotismo, aggiungerei, molto pulito. E’ la prima volta che mi capita di leggere una fanfic dove ogni volta che ci si riferisce all’organo maschile si usa “pene” (di solito o non lo si usa affatto oppure insieme a questo termine se ne usano altri), o l’“ano” (che,non so perché, pare che sia una parola che fa paura a tutti - io stessa mi rendo conto di non averla usata molto spesso nelle mie lemon, ma qui ci sta benissimo) ma poi le fasi dell’eccitazione e tante altre cose che mi hanno fatto sorridere che mi hanno fatto pensare a questa oneshot come unica nel suo genere.
Quindi, penso che tu sia stata bravissima a intrecciare tutti questi elementi.
Parlando della situazione, direi che l’espediente della sbornia, nonostante io lo trovi un po’ un cliché, è stato perfettamente orchestrato; ha aperto le danze alla grande, insomma =)
E spendendo ancora due parole per la lemon, devo ringraziarti (un’altra volta) perché io adoro le lemon che si susseguono un po’ zoppicando, dove i due partner parlando tra loro, quasi si consultano su ciò che debbano fare o come mettersi. Insomma, sono quelle piccole cose che rendono la scena preziosa e che la distinguono da quel mare magnum di lemon che esistono in tutto il fandom (ma in generale, in tutti i fandom), dove tutto va sempre bene e nessuno prova mai dolore e tutti vissero felici e contenti. Sono stata un po’ dubbiosa, all’inizio, sul non-uso del lubrificante, perché la saliva è davvero bastarda e s’asciuga subito xD ma poi è arrivato il Dottor Reid con il profilattico lubrificato e allora m’arrendo, alzo le mani xD
Ma poi anche tutta la fatica dell’atto in sé e, insomma, non mi sbrodolo... ma m’è piaciuta veramente un sacco *___*
Ecco... questa doveva essere una recensione seria e invece credo che somigli più ad una specie di delirio acuto ma... ti prego, torna su questo fandom *___*
Ho detto tutto...!
Spero davvero di risentirti presto!
Complimentissimi =D
Rory