Deriva
di BlackCobra

08/04/14, ore 00:01

La tua ispirazione t'ha giocato un bello scherzo.
Brava.
G Callen ferito, disarmato fa tenerezza e dolore; poi la speranza vince, per tutto l'amore del mondo.
Mi sei piaciuta.
Monty

04/04/14, ore 14:00

Io ti amo, ti adoro e ti venero, sappilo *__*
Non potevi farmi sorpresa migliore e ti assicuro che non ho mai letto niente di più dolce e perfetto di questa shot. Sei riuscita a farmi commuovere e non mi capita tanto spesso. Sì, Callen ha diritto a lasciarsi andare, chi più di lui e con la vita che gli è stata data ne ha il diritto? Ma non hai idea quanto abbia amato la parte in cui si ricorda non è ancora venuto il momento di riposarsi, perché ha qualcosa che ha sempre voluto e per cui vale la pena tornare a vivere T-T Nate che si fa tutte quelle paturnie mentali è adorabilissimo e no, non c'è alcun egoismo nel non voler lasciar andare la persona che si ama.
E' stato davvero un onore essere riuscita a ispirarti questa meraviglia e sappi che, ora che ho letto questa shot, non ti darò più tregua fino a quando non consentirai a scriverne ancora ù_ù Perché hai reso Nate e G in modo stupendo, così intimo che basta una semplice stretta di mano per trasmettere tutto il loro amore *__* E mi piacerebbe moltissimo leggere di come si siano messi insieme *.*
Complimenti vivissimi davvero - vorrei dirti davvero quanto questa tua shot mi abbia emozionato, ma davvero non trovo le parole, perdonami - e spero di poter leggere presto una tua nuova Gate o Nallen ^_^
Baciottoloni.
Tai -_^

03/04/14, ore 20:33

Carissima Black...no perchè dovrebbe essere l'ultima tua FF? No no non deve essere the last...una FF molto introspettiva dove G capisce che deve lasciarsi andare e trovare il coraggio per stare insieme al compagno della vita...lasciarsi andare alla deriva è comunque sia uno sprono pertutti!
Davvero bella ed emozionante!
Brava
Un bacio ed un abbraccio,
Matty