It can't end in this way
di Elisa Stewart

06/04/14, ore 18:56

Io ti capisco e so anche perché hanno usato poco il suo personaggio. Secondo me Demi è servita solo per attirare l'attenzione però che cavolo una storia più sensata no? Hahaha scusa momento di sfogo. Comunque mi piace tanto rispecchia tutto quello che penso :)

03/04/14, ore 21:37

Piccola, eccomi qui! :D
Il titolo dice tutto, soprattutto trasmette il profondo sdegno verso gli autori (che sicuramente erano sotto l'effetto di qualche droga.. almeno, per come sta andando la quinta stagione, per me non c'è altra spiegazione!)
Per il resto trovo questa ff di forte impatto, rispetto a quelle che hai scritto finora.. nel senso che, personalmente, mi ha trasmesso molto: forse è dato dal fatto che, essendo incentrata sul rapporto di questi personaggi, hai avuto modo di concentrarti solo su di loro analizzandone i sentimenti.
In ogni caso, la trovo davvero bella. Continua così piccola! ;)

03/04/14, ore 20:38

Il mio fragile cuoricino è appena esploso in cinquantordici coriandoli.
Teoricamente io non dovrei leggere roba angst, soprattutto quando la fanfiction in questione potrebbe rifarsi alla realtà del telefilmo viceversa.
E poi in generale sarebbe da evitare perché le fanfic angst che si ricollegano a pairing che mi stanno particolarmente a cuore mi uccidono nel profondo.
QUINDI, MORALE DELLA FAVOLA; IN OGNI CASO, SARA SOFFRE.
Sarei tentata di lasciarti una recensione scritta tutta in caps lock, ma non vorrei farmi bannare per la ventesima volta, quindi mi calmo, prendo un bel respiro e ricomincio.
E' tutto così, ugh, triste. E malinconico. E doloroso. E aiuto, io nclpf.
Ryan Murphy è un idiota, ma questo già lo sappiamo, quindi è a dir poco inutile farlo presente.
Santana, la mia bellissima Santana, per quanto la ami incondizionatamente, si meriterebbe tante bastonate in testa.
E Dani, la mia meravigliosa Dani, avrebbe indubbiamente meritato più spessore, più trama, o almeno una storyline come si deve.
Sei stata davvero brava a lanciarti di getto su questo pairing e, aiuto, comprendo il tuo più che lecito sfogo. *abbraccia* ç______ç
Il mondo è crudele e il rib lo sono anche di più. Rassegnamoci e riponiamo le nostre speranze in fanfiction angst/fluff/no sense perché sì.
Bella, mi è piaciuta tanto. E la parte del ciondolo mi ha sbriciolato come un cracker, per la cronaca, bwc.
Alla prossima,
Serengleepity.