Sunset
di FannyBrawne015

08/04/14, ore 22:23

Ciao bella, sono Fede Smoldypants :)
Bravissima, mi piace molto come scrivi.
Damon è un personaggio complicato, ricco di sfumature e credo che tu sia stata capace di descrivere le sue emozioni.
Complimenti ancora.
Baci <3

05/04/14, ore 13:46

Ehy, sono la ragazza di fb e sono in ritardo di almeno 30 giorni, lol. Allora, eccomi finalmente qui. Nonostante sia piccola questa os mi è piaciuta molto, complimenti. Ho adorato le tue descrizioni, TUTTE e scrivi molto bene, non so di cosa lamentarmi, non c'è niente di cui lamentarsi e ti faccio ancora i miei complimenti. Damon, anche secondo me, si sentiva così, Damon ha un sacco di sfumature come personaggio e tu sei riuscita a cogliere quella della speranza... Bene, adesso devo andare. Alla prossima,

Wesen.xx

04/04/14, ore 20:02

Ehiii, eccomi ;)
Che dire: nella sua brevità, questa piccolina è veramente, veramente molto... toccante, sì, credo che come aggettivo possa andare.
Toccante perché il dolore di Damon - verso chiunque e a causa di chiunque - è un qualcosa di sempre straziante, terribilmente reale e totalizzante.
E, soprattutto, trovo decisamente originale l'accostare Katherine al tramonto: inizialmente sembra un po' strano, ma riflettendoci ha molta più ragione d'essere di quanto si abbia impressione all'inizio.
Inoltre hai un bello stile, non senti il bisogno di calcare la mano - un grande pregio, davvero ;)
In conclusione: bravissima, seriamente!
A presto,
Soq <3

03/04/14, ore 23:08

Finalmente qualcuno che si occupa degli unici due personaggi interessanti e validi di TVD.
La tua shot è molto bella; una poesia dedicata a quella che a mio giudizio sarebbe una delle coppie più apprezzabili.
Forse potresti pensare ad un seguito.
Ciao

03/04/14, ore 21:41

Davvero molto bella e toccante! Di classe.
Il modo in cui hai paragonato Katherine al tramonto, al sole abbagliante, luce che trasmette fuoco e passione, alla sua assenza come il buio e le tenebre perché Damon senza di lei sente di non avere nient'altro. Solo solitudine. Ma Katherine resterà per sempre nelle sue memorie. Come infatti è accaduto. Il primo grande amore. E anche se Damon l'ha rinnegato comunque è stato importante.

Brevissima davvero! Poche parole ma intense ;-)
i miei complimenti <3

03/04/14, ore 21:10

Sai già quello che penso, amica!
Niente di cattivo da dire, solo che è bellissima e coinvolgente nonostante sia comunque corta.

Come prima storia pubblicata non è male! :*