Il ponte dell'arcobaleno
di Ayumu Ena

08/07/14, ore 16:25

Sei molto romantica! La storia che hai scritto é bellissima!! La coppia Shade x Rein mi piace molto soprattutto l'anime che ho visto qualche anno fa!!! I contenuti che hai messo nella storia sono molto convincenti e hai scritto benissimo non c'é nemmeno un errore di ortografia! Ciaoooo continua a scrivere sei bravissima!!!!

05/07/14, ore 00:29

Oddio!
Una storia a rating rosso su Twin Princess?
Wow, non credevo di vederne mai una nemmeno col cannocchiale. Sono tutti un po' pudici o forse nessuno trova il coraggio per scriverne.
Ebbene si, non ti libererai facilmente di me, anche perche' ho deciso di farti entrare tra le mie Autrici Preferite dato che riesci a farmi "tradire" la mia amata BlueJewel.
Davvero bella, stupenderrrima!
Adoro come Shade si sia ingelosito del mio Bright ed adoro quello che e' successo dopo!
Pero', Rein fa bene ad arrabbiarsi, il principe ha violato la sua privacy. u.u
La parte hot della fanfic mi piace, mi piace e mi piace. Non tanto per quello che fanno *blush* ma per come l'hai descritta. I sentimenti mi sono arrivati chiaramente. Sei riuscita a catturare l'intensita' di un momento tanto delicato e lo hai fatto al meglio!
Sono cosi' felice di avere letto le tue storie! La mia Glow non sbaglia mai, scrivi veramente bene :)
Spero di potere avere il piacere di leggere altre tue storie,
Lisa

06/04/14, ore 22:12

Buonasera, Lella!
Ti piace? Se non ti aggrada, non preoccuparti, dillo e basta; ne troverò uno più carino o potrei usare Ella, che mi piace tantissimo!
Allora …
Mi vergogno ad ammetterlo, ma sono piuttosto discriminatoria con le fan fiction a rating rosso.
L’anno scorso ne ho letta qualcuna, ma sono rimasta talmente traumatizzata che ho deciso di saltarle a piedi pari, di evitarle come se fossero la mia professoressa di educazione fisica di tre anni fa. E ti assicuro che faresti di tutto per non incontrarla se te la ritrovassi in palestra per un anno. D’accordo che non ho mai amato motoria, ma con lei ho vissuto due ore da incubo ogni settimana. «Non hai forza nelle braccia! Non hai fiato! Non …» ridicolizzava tutte le ragazze, tranne una, che giocava pallavolo a livello professionale.
Va be’ … parliamo della storia, che è meglio.
Appurato che sono piuttosto restia nel leggere storie che presentano il quadratino rosso, qui sul Fandom se ne vedono veramente pochissime, si possono contare sulle dita di una mano. Sembra quasi che vi sia una sorta di tabù …
Il titolo mi ha incuriosita tantissimo ed è stato proprio questo che mi ha spinto ad aprire la storia ed a leggerla, oltre alla consapevolezza della tua buona base grammaticale.
Visto che siamo in tema, ti faccio notare alcune piccole sottigliezze, che non si notano nemmeno.
In questa frase: «Ti piacciono i fiori del nostro castello, Mirlo?» ti consiglio di togliere il nome di Mirlo, in quanto la principessa solare ha già richiamato la sua attenzione.
Oddio, oddio, oddio! Non riesco a credere di essere riuscita ad arrivare alla fine, nonostante il forte rossore che si è propagato a vista d’occhio sul mio viso.
Non ho la tendenza ad arrossire, ma quando capita, penso che dovrebbero inventare una nuova gradazione di rosso.
Sbaglio o Shade oltre ad essere sarcastico è anche geloso? Molto geloso?
Mi sembra quasi che sia leggermente arrabbiato dopo avere visto tutti quei cuoricini attorno al nome di Bright. Be’, chi non lo sarebbe?
Adoro Shade geloso! È così … wow! *___*
Se fossi stata Rein, gli sarei saltata addosso senza neanche pensarci. Oddio! Cosa sto dicendo?
Ed era anche la loro prima volta! O almeno quella della principessa, non so perché ma il principe me lo immagino leggermente avanti sul campo pratico …
Ehm …
Per essere la tua prima fanfiction a rating rosso, devo dire che non parti male, anzi cominci già in terza! Magari riuscissi a scrivere qualcosa del genere pure io, ma mi imbarazzerei troppo e non concluderei niente…
Davvero bella, inoltre ho adorato il romanticismo che hai inserito all’interno della storia, evitando di scrivere di un atto puramente erotico e lussurioso. Cosa che sinceramente non avrei apprezzato, chiudendo subito la pagina.
Il rating rosso mi piace quando dà qualcosa ai lettori, quando non tratta solo di atti violenti o lussuriosi allo stato puro, senza alcun sentimento, elemento molto importante, a parere mio, all’interno delle storie.
Non so che altro dire, se non che non vedo l’ora di leggere qualche tua altra fan fiction!
Alla prossima,

Aria