You've Got a Mail.
di Fioredipalude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/08, ore 12:43

Ciao ragazze!! Complimenti, unaltro bel lavoro! Mi dispiace però che Ichigo abbia risposto così allamail di Ryou... ma come poteva rispondere se non così? Se fosse stato iol contrario la fic sarebbe stata ooc... e a noi non piace l'ooc giusto? XD... alla prossima... un bacio!

21/07/08, ore 02:55

Questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo!! Sul serio, siete GRANDIOSE! *-* descrizione stupenda della vecchia-nuova Ichigo...bello il pezzo in cui osserva il campanellino T*T e poi quando è andata al pc per la ricerca xD si ricollega perfettamente al ritrovamento della mail! ** la risposta di Ichy mi ha lasciato sbalordita...o.o è stata bellissima!!! Io non sarei MAI stata capace (xD) e neanche la 'vecchia' Ichigo credo, e da qui si vede che è cambiata ^^ ancora complimenti ragazze!! ^O^

20/07/08, ore 23:27

molto interessante!! ho iniziato solo ora a leggere questa fic ma mi sta prendendo!! sono curiosissima di sapere la reazione di Ryo.. e spero tanto che ichigo lasci presto quell'ameba di Aoyama..

20/07/08, ore 13:40

Bellissimo capitolo!*-* Uff....ma tanto lo sapevo...ma insomma già è impòossibile rimanere sola con Masaya per più di 5 min. figuriamoci per due anni! ma stiamo scherzando! >.< Maddai Ichigo cambia rotta no? Buttati tra le bracia del biondino (già che ha pernsato di avare un'erede....hmm...cose sozze in vistaXDXDXD) che è anche moootlo più SBAV d quel carciofo patentato!>_> Anche se Ryou non è perfetto e sbav come Kisshu (sempre sia lodato *ç*) è sempre un gran ficaccio!XD Comunque tralasciando questa parte un pò...ehm...soggettiva, passiamo al commento vero e proprio. Come al solito adoro le vostre fanfictions...molto fantasiose e nuove X3 Il tutto è costruito molto bene: dai discorsi alle scene. Mi raccomando continuatela!x3 Mata ne! Shironeko

17/07/08, ore 23:16

Ahh! No, no, no! Non potete mollarmi sul più bello! Ryou che finalmente decide di dare sfogo ai propri pensieri inside of him con una mail...che involontariamente ha inviato! Tutto questo è...pazzesco! TwT Grande idea! Ma soprattutto...che bel capitolo! *ççç* La descrizione di Ryou era a dir poco PERFETTA! Anche se non ho capito bene la cosa della ff a ruoli con le mail! xDD (ora Zakuro mi trucida...xDDD) aggiornate preso, non tenetemi in ansia eh? T_T baci ragassuole!

17/07/08, ore 23:06

Ma voi siete mitiche ragazze xDDD Mi avete incuriosito di già! Inutile dire che sono MORTA DAL RIDERE quando ho letto il discorso di Pai e Kisshu sulla Terra...sono stati mezz'ora a discutere xDDD Bravissime! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! E inutile dire che questa ff vola nei miei preferiti! U*U ps. KISSHU E' SOLO DI KURO! Ichigo te ne vuoi andare dalla tua ameba?! >__> (xD)

13/07/08, ore 17:49

XDDDD ma che bella questa fict!!! ma chissa chi la scrive!!! XDDD...ragazze siamo una bella squadra!!! poi è venuto davvero bene! sono davvero contenta!! inoltre avete molta fantasia e qst è trp bello!!! spero di essere all'altezza di tutte voi!!! sn contenta x tutti le recensioni ke ci hanno lasciato e ringrazio ki mi ha fatto i complimenti!!! ^_^...un bacioneeeee kiss kiss vi voglio troppo bene!!!

12/07/08, ore 18:15

Premetto che, chi mi conosce , sa che nn amo la coppia Ichigo/Ryou ma questo piccolo capitolo è stato davvero interessante....molto bello^^ Aspetto i prossimi e....SU RAGAZZE ANDATE AVANTI COSI'! (per le autriciXD) PS:Kisshu/Ichigo the perfect love*-* XDDDDDD

11/07/08, ore 21:44

ciao ragazze!!^O^ siete delle grandi!!!mentre leggevo il primo capitolo mi era venuto il mal di pancia per quanto stavo ridendo!!XDXD siete fantastiche!!!XD bellissima la scena in cui Ryou e Masaya piangono!!bwahahah!XD me crudele!XD coooomunque, l'ultimo capitolo è stupendo!è descritto benissimo!caro il mio amore che assomiglia ad una statua greca!*ç* avete ragione, scrivere "ti amo" via mail è squallido...e tanto anche!!un ragazzo l'ha fatto con me ieri...(via msn) ed è stato veramente squallido!!neanche il coraggio di dirmelo in faccia!tsk!(ok...basta parlare dei miei problemi sentimentali...^_^''' scusate ma devo ancora parlare con quel broccolo!!!XD)dicevamo della storia...beh molto bella!!aspetto con ansia il seguito e nel frattempo metto questa ff tra i preferiti!!smack a tutte!!ciao raghee!!^3^

11/07/08, ore 21:16

Hola ragazze! Sin dalle primissime righe ho potuto intuire chi fosse l'artefice di questa mail... ed ho indovinato! Complimenti, mi è piaciuta molto! Non vedo l'ora di lere la prossima... che sia la risposta di Ichigo? O magari un altro danno "accidentale"? Bè non mi resta che aspettare. Un bacione, Ichi-chan.

11/07/08, ore 17:42

Il regolamento vieta di inserire immagini più larghe di 500 pixel all'interno della storia.
Ti chiedo di porvi rimedio prima di qualsiasi altro aggiornamento.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

08/07/08, ore 19:37

X°D Bhuahahahah... *Me si accappotta per terra stile manga ridendo a crepapelle* ....O mamma miaXD che spasso.....Kisshu è il solito idiota....sexy...sbav....porcone =ç=....ma IDIOTA. Eh cara Kuro... mi dipaice dirti ch se vuoi Kisshu tutto per te dovrai fare i conti prima con la sottoscritta!U_U....Se vuoi facciamo un 30 e 70XD...(ovviamente il 70 % è il mio U_U coff....cofff)Cmq sei stata molto brava in questa ficcyXD mi hai fatto accappottare a terra dalle risateXD Mi piacevano soprattutto le parti in cui facevate piangere i poersonaggi...poveri TOT....................(X°°°D NdMe) Un brava anche a Caomei*-* che è stata fortissima come sempreXD Ovviamanete anche Picci93(nel ruolo di Paddy......che piccola*-*), Fuuma (Mi è piaciuto quando hai fatto MasayaXD), Mitsutsuki_chan Con Pie**) e Ichigo-chan ( che ha interpretato quel piccoletto di tau-Taru =3) Bravissime a tutte quante....aspetto i prossimi capitoli*-*

08/07/08, ore 18:17

*si asciuga le lacrime, continuando a ridere* omg, ahahahah non ho smesso di ridere per un secondo! Il pc portatile a momenti mi cadeva dalle gambe da quanto mi contorcevo dalle risate XD Le mie scene preferite sono state quelle in cui si faceva piangere qualcuno, assolutamente!(viva Fuuma, viva Caomei!), poveri Ryou, Masaya e Kisshu X°°D Anche il mitico Pai è stato grandioso, le sue litigate con Kisshu sono rpoverbiali. E Zakuro e Minto, al solito, non si smentiscono mai. Certo che qui Ichigo è più In Canon che mai, mazza XD E' davvero troppo stupida XD Di Berii sinceramente non me ne sono mai interessata, quindi non saprei XD mai visto il manga di Tokyo Mew Mew A La Mode =P non mi piaceva l'idea di una continua.
Complimenti a Ichigo-chan per l'interpretazione perfetta di Taruto e Keiichiro, il primo mi ha fatta morire dal ridere, e spero che Kei riesca a recuperare Ryou dalla toilette (u_u "perchè bisogna essere educati!") L'interpretazione di Kuroneko è stata superba, mwahahhaah, ed anche come personaggio sinceramente non la troverei male. Quasi quasi da ora in poi tiferò la coppia Kuro/Kisshu XD perchè realmente Ichigo-baka sta rompendo le scatole, vuole troppo XDDDD Bravissime anche Mitsutsuki_chan e Picci93, per le interpretazioni di Pai, Zakuro, Retasu e Purin (le ultime due mi sono sembrate troppo IC XDDD lol. Da comica!). Insomma, complimenti a tutte le autrici per la fantastica idea/interpretazione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;***

08/07/08, ore 17:54

*lacrime agli occhi er le risate* Oddio ma questa ficcy è davvero uno spasso!! Geniale l'idea! Complimenti a Caomei e a tutte le altre interpreti <3 Mi son sganasciata nalla scena di Kuroneko e le fun-girls, ma sopratutto sul motivo dell'ira di Ichigo! xDD Pai, poi assurdo: "Beh era un bimbo scaltro" eh si e tu sei quello inteligente del gruppo.. meno male che è andato in vacanza in qualche centro commerciale.. io gli consiuglio euroma 2, l'hanno aperto da poko XD comunque concordo Michi è alquanto inutile.. Fantastica anche l'entrata in scena di Aoyama-kun <3 E grandissima Fuuma che ha svelato la vera identità di Ryou XDD E ancora la spada venduta per l'anello di fidanzamento ** Mi ispiace sholo che Ryou-kun sia scappato in lacrime ç__ç e il mio sostegno và a Kuroneko! U_U Ichigo ha già il suo Aoyama-kun, adesso vuole troppo!! (Zakuro-chan è sempre la migliore <3 xDD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]