Katekyo Hitman Reborn ... New Arc!
di Dreamer_chan

04/04/14, ore 13:30

Buona mattina! (o sera, o pomeriggio, dipende da quando leggi la recensione ahah. (?)) Ho appena letto il messaggio (e ti ringrazio di averlo inviato, o sbadata come sono non mi sarei accorta di nulla D:) e quindi rieccomi qua a rileggere e rirecensire la storia. Dal punto di vista estetico, noto un gran miglioramento: la scrittura é più chiara, pulita, ordinata (ho apprezzato TANTISSIMO che tu abbia tenuto quel "Ci si becca" perché é un'espressione che adoro. Ahah.). Marty é più "emotiva" ed anche questo è un punto a tuo favore. Complimenti, noto solo miglioramenti. Ma vorrei sapere.. Ti sta piacendo scrivere così? Ricorda che le opinioni altrui sono importanti, ma se ti trovi qui a scrivere é sopratutto perché ti piace farlo, perció fallo comunque come meglio credi! (Io ti seguiró sempre e comunque in questa tua storia, anche se probabilmente dall'oooooombraaaa (?)). Che altro dire? Nulla credo. Ancora complimenti. Ci si becca più tardi! Un abbraccio, Moccici

03/04/14, ore 22:41

bonne soire~
perdona il ritardo con cui arrivo, il latino mi sfianca assolutamente assai. sbagliato? non credevo di avere usato quella parola nella recensione precedente(?). lo scopo del recensore è quello di darti un suo parere sulla storia, poi sarai tu a decidere cosa farne. il capitolo non era sbagliato, necessitava solo qualche revisione secondo il mio umile parere. non pensavo avresti ripubblicato la storia - forse avresti fatto meglio a correggere direttamente il capitolo, così non avresti cancellato le recensioni, ma pazienza :D
devo dire che ho notato un gran miglioramento - oww, il font georgia - e questa cosa mi piace, yepp.
come ho detto, la storia è iiiiinteressante, perciò sarei ben felice di seguirla - anche perché sono curiosa di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli. se non sbaglio hai detto che è una cosa post-manga, neh?
beh, sarà interessante vedere come svilupperai l'intera idea, perciò conta su di me per le recensioni o per le correzioni dei capitoli.
la storia ora ha un aspetto molto più curato, quindi ti faccio i miei complimenti, augurandoti di riuscire a gestire bene la storia e le situazioni - e sperando di non vedere delle soap operas totali ti prego, dimmi che ci sarà almeno un combattimento(?)
per quanto riguarda tsuna, non penso sia ooc, anche perché è comparso solo per poco. oww, il caro tonno.
comunque ti do fiducia, anche perché sembra p davvero che tu ci tenga alle tue storie - come dovrebbe essere per tutti, are~
sono conscia del fatto che gestire storie del genere sia difficile - anche io sto scrivendo una fic con una si e non immagini quanto sia difficile mantenere ogni personaggio ic - ma vedrai che ci riuscirai alla grande.
marty, come ho detto prima, mi sembra un personaggio carino, ma non vorrei sbilanciarmi troppo, preferisco vedere i prossimi capitoli per analizzarla meglio il tono con cui l'ho detto sa tanto da vivisezione
beh, ora torno al piuccheperfetto passivo e ai marshmallow. ti piacciono i MARSHMALLOW? io sono drogata di marshmallow---//byakuran la uccide
bye
holls :3