indovina chi
di babibabi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/08, ore 09:41

Luna lovegood??????comunque bellissima anche questa!!!!!!!!!!!!!! brava!^^

11/07/08, ore 19:55

WOW!!! ho letto solo ora le tue filastrocche sui personaggi di Harry Potter!!! Sono davvero belle!!! La tua fic finisce subito tra preferiti!!!xdxd questa è Luna Lovegood vero?eheh aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito degli altri personaggi e sopratutto quello di Draco Malfoy!!!il mio personaggio preferito!!! aggiorna presto,un bacio,Hily.

10/07/08, ore 19:07

ma ciau!^^ molto particolare davvero,all' inizio nn pensavo fosse lei comunque se non mi sbaglio e la madre di voldemort:merope gaunt!giusto????? vebbe' aspetto il quarto capitolo con impazzienza!!!!!!!!!!1 baci

10/07/08, ore 16:08

Questa è la mamma di Tom Merope(nn mi ricordo come si scrive il nome) giusto? Cmq bella anke questa un bacio alla prox Cal^^

09/07/08, ore 21:44

Questo è sicuramente Allock ci metterei la mano sul fuoco. Comunque carinissima anche questa, belle le rime e soprattutto è bello il fatto che tu, in poche righe, riesca a fare un ritratto tanto "approfondito" di un personaggio. Bellissima continua così XD baci Cal

09/07/08, ore 19:40

e vai con GILDEROY ALLOCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA!sei davvero brava cn queste rime e questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 kiss

09/07/08, ore 19:02

Eh si si.. Questo è proprio il professore Gilderoy Allock! Applausooo.. ma come? Non p-parte? Ah mi ero dimenticata che non è più famoso come prima.. beh pacenzia!

09/07/08, ore 17:28

ciao questo è allock!

08/07/08, ore 18:32

Proprio una bella raccolta... vola tra i preferiti. La prima "filastrocca"(la posso chiamare così?) su Neville(xkè è su di lui giusto?^^) è bellissima lo hai reso in pieno ^^ baci Ale

08/07/08, ore 18:31

Ma è quel paciocco di Neville! Continua presto bravissima!

08/07/08, ore 17:52

Neville paciok????? ho indovinato???^^ cmq lerime sn bellissime e la storia pure... nn vedo l' ora di leggere una continuazione.. ti ho gia' mex tra i preferiti!^^ micol

08/07/08, ore 17:51

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]