The Wiches Chronicles
di jessthesohodoll

20/11/18, ore 18:18

-Shippo anche Cordelia e Misty. Ma questo lo vedrete più avanti
in più, un piccolo accenno della coppia Misty-Cordelia: le Britanna del mondo stregato!
---------------
ciaooo! ho dato ricominciato a leggere ff e non potevo non commentare la tua dato che mi è piaciuta molto!
in primo luogo: non credevo che questo crossover mi sarebbe potuto piacere ma devo ammettere che in realtà non è niente male
in secondo luogo: shippo quasi tutte le coppie che piacciono anche a te tranne le Britanna. forse perchè Brit non mi è mai piaciuta o forse perche shippo Santana con Queen.
in terzo luogo: odiavo anche io Madison ma adesso che hanno fatto il continuo di Coven mi piace un po' di più.
in quarto luogo: ho riportato su due frasi dhe avevi scritto alla fine dei due capitoli per farti sapere che in assoluto la mia ship preferita di amerian horror story è la Foxxay e che ho sempre sperato in qualche fan fiction su di loro e ti finalemente la stavi scrivendo ma .... si vede che sono destinata a soffrire per le ship ma non mi arrenedo primao poi una gioia dovrò averla, no?
mi dispiace che tu non abbia pià continuato la storia e so che sono passati diversi anni da quando l'hai scritta ci tenevo comunque a farti sapere che a qualcuno piace ancora!
adesso inizia la parte della recenzione in cui ti minaccio perchè non hai più scritto e ti ordino di continuarla assolutamente perchè devo assolutamente sapere di Cordelia e Misty.
in caso la minaccia non funzioni passo alle suppliche ma so che anche quelle non servirebbero niente quindi ti chiedo un favore da scrittrice a lettrice; se per caso mi potessi dire come avevi intenzione di sviluppare il rapporto tra cordelia e misty.
spero che tu legga la recensione e che mi possa rispondere e di non averti annoiato troppo.
BACIONI.
p.s. viva la foxay e la raulson!

04/04/14, ore 08:54

A me piace e anche molto.......Poi c'è da dire che io sono KLAINE dipendente..... Ma ti prego niente TRAGEDIE senza lieto fine........sono debole di cuore e di Klaine.....BACI BACI

03/04/14, ore 23:23

MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
Prima di tutto volevo complimentarmi per l'idea che a me personalmente non era mai venuta in mente.... Comunque spero che la storia continui e volevo avvertirti che hai già una sostenitice!