Il mio miglior regalo di compleanno
di Dreamerina

29/09/14, ore 15:58

A pensarci bene è una enorme fortuna che Harry abbia convinto Hermione ad accompagnarlo al campo di Quidditch, altrimenti Draco sarebbe potuto morire, dato che l' unica persona che si era accorta della presenza di un possibile sopravvissuto era proprio la ragazza. La storia è molto bella, soprattutto perché ha un lieto fine, nonostante sia iniziata in modo drastico. Tess

26/07/11, ore 14:36

Dire che questa one-shot mi è piaciuta è dire poco. Ho dovuto trattenere le lacrime quando lui se n'è andato, e non ce l'ho fatta quando lui è tornata. Mi hai davvero commosso, ti faccio i miei più sinceri complimenti! :) Spero che scriverai ancora su questo pairing, che io personalmente adoro, poiché vedo che riesci a farlo tuo! Un grosso bacio, Marti. <3

09/07/08, ore 11:01

bellissima! mi sono immedesimata in tutti i personaggi:ero triste quando loro erano tristi, felice quando loro erano felici.. Veramente brava!
ps:vado a leggere le altre tue storie... mi piace troppo come scrivi ^^

08/07/08, ore 21:21

uaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_________* che bella questa fic!!!! me piase tanto tanto! non puoi immaginare i brividi quando Draco con le labbra le dice "ti amo". io se fossi stata in Hermione sarei tornata indietro! eppure lei deve essere la fiera Grifondoro, quella che una volta che ha preso una scelta non la può cambiare. bellissimo anche il finale. baci pei_chan

08/07/08, ore 19:48

semplicemente io adoro questa storia!c'è emozione,amore ma anche delusione,rabbia e tristezza...proprio quel che ci vuole per rendere una storia speciale...il tuo modo di descrivere gli stati d'animo fa breccia...baci

08/07/08, ore 19:19

Oddio è stupenda! Mi è piaciuta da morire...Soprattutto perchè è malinconica e commovente, infatti mi sono venuti i brividi quando Draco le ha detto che l'amava andando via con la mano sul cuore, però finisce bene, il che mi fa molto piacere. Che tenero Harry quando le dice che c'è una sorpresa per lei...*_* Inoltre scrivi bene e sai immedesimarti nei personaggi! Complimenti!