THIS WORLD DESERVES LOVE
di I Fiori del Male

30/08/14, ore 08:59

È carina accidenti! E in ogni caso anch'io shippo quei due, nonostante nella mia classifica vengano solo dopo satsuki x nonon e houka x shiro :) comunque brava, hai reso molto bene la pazzia di mako, sono ancora qui che rido. E il fluff ci sta, tranquilla :3
Suiseiseki

29/07/14, ore 01:29

parto dalla premessa che io sono ossessionato da Kill la Kill!

allora, la storia è interessante, con la classica ship Ira/Mako, posso dire che non ci avrei mai pensato a scrivere una cosa così.
Secondo me hai immesso la stupidità di Mako molto bene, visto che m'aspettavo una reazione del genere da parte sua!

06/05/14, ore 15:08

Premessa: sono di parte, la IraMako è una delle mie OTP preferite in assoluto.
Ho apprezzato molto come ti sei immaginata la scena finale di quell'episodio, tuttora ci fantastico sopra; leggerlo mi ha fatto una strana impressione, difatti mi è scappata una lacrimuccia quando è venuto fuori il bouquet.
Inoltre, l'ansia di Ira si sentiva benissimo (o meglio, l'ho sentita benissimo).
Per citare un film, "due pollici bene bene in alto!", continua così :)

02/05/14, ore 22:34

oddio che belli che sono!! io li adoro ed un po' di fluff fa sempre bene! spero che ne scriverai altre su di loro!

02/05/14, ore 20:48

Sarò sincero... non credo di far parte del target della tua storia.

Quello che ti posso dire senza timore di smentite, però, è che non è male: personaggi tremendamente IC, storia decisamente plausibile (credo che TUTTO il fandom di KlK abbia capito fin troppo bene che la coppia MakoXGamagoori sia canon) e scritta bene.

01/05/14, ore 12:31

Mi aggiungo ai complimenti e agli apprezzamenti, assolutamente!
Ripeterei ciò che è già stato scritto prima di me, quindi sarò breve: Vai così, complimentissimi!! ;)

22/04/14, ore 22:15

Bravissima!
Hai mantenuto perfettamente il carattere e le reazioni dei personaggi.
Scrivi davvero molto bene e ora vorrei vederti ampliare l'universo della più bella coppia di sempre (MakoxGamagoori ovviamente u.u).
Non scherzo, quell'accoppiata è straordinaria!

09/04/14, ore 18:49

OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIO OMMIODIOOMMIODIOOMMIODIOOMMIODIO UNA FIC IRAMAKO.
STO MORENDO, GIURO <3
Emh... Ah... Si... *coff coff* piacere! io sono Virgi_chan!
Allora, come avrai sicuramente notato anche io shippo Mako e Gamagori. LI SHIPPO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. EMH... Scusa per questi scleri improvvisi xD
Ma visto che non ne ho trovate in giro, questa è stata appunto la prima, mi sono emozionata :')
Che dire? Errori non ne ho visti, la storia è troppo carina. AWWWW
Mi piace come hai descritto il carattere di Gamagori, e la sua persona in generale, non ha esagerato e non hai minimizzato, quindi ottimo lavoro!
Spero di risentirti ancora :)

Virgi_chan