As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

11/04/14, ore 20:17

-è stupenda, grazie, ma non dovevi, e poi ti sbagli ho tutto solo quando io e te stiamo insieme- appoggiò la sua mano sulla mia guancia e poggiò le sue labbra sulle mie, da un piccolo bacio a stampo le nostre bocche si schiusero e ci fu il vero bacio.
Mi era mancato il mio unico amore.

Aw quanti possono essere teneri? Tanto.
Comunque, eccomi qua :D
Scusa del ritardo ma mi ero dimenticata di dover passare, spero tu mi perdoni. Il capitolo è corto ma riassume un bel po' di tempo trascorso e a mio parere sarebbe stato più carino descrivere i sentimenti di Ariana a fondo, giusti per coinvolgere un po' di più il lettore. Tuttavia va benissimo anche così, hai fatto in modo che trasparga l'affetto che lega i due protagonisti e li shippo troppo aw!
Il capitolo  è impaginato alla perfezione e sappi che il tuo modo di scrivere è decisamente migliorato ragazza! Hai fatto passi da gigante, ora i periodi funzionano di più e non ci sono errori notevolissimi, complimenti ;)

Se aggiorni avvisami, ci tengo a darti dei pareri dato che t'interessano, e ho aggiornato anch'io la mia fiction, spero passerai a leggere il capitolo :)
sarah
x

08/04/14, ore 20:40

Beh devo dirti che mi sono letta questa Fanfiction tutta d'un fiato e mi piace davvero <3
devo dire anche che questa storia mi ha preso davvero :*
comunque in questo capitolo loro sono la dolcezza fatta in persona e poi i Jariana mi sono sempre piaciuti ;)
Aggiorna presto e quando lo fai fammelo sapere baci xx
Ciao love <3

05/04/14, ore 23:02

Awww che teneri ♥
No ti giuro che li amo :3
Comunque a me è piaciuto il capitolo, l'ho trovato molto bello :")
Scusami se sono passata con tutto questo ritardo ma non ho avuto tempo di collegarmi ad efp in questi ultimi tempi :/
Cooomunque, avvisami quando aggiorni ♥
P.S. sei bravissima :3

05/04/14, ore 15:37

Ehy scusami il ritardo,mi piace molto il capitolo e adoro come scrivi.
Aggiorna presto,baci.
-denise xx

05/04/14, ore 15:06

Ahhhh ** la mia fine è vicina **

You don’t need a lot of money Non hai bisogno di molti soldi
And you don’t have to play no games E non hai bisogno di fare dei giochini
All I need is all your lovin’ Tutto quello di cui ho bisogno è il tuo amore
To get the blood rushing through my veins E che il sangue scorra veloce nelle mie vene ..... .....
It doesn’t have to be forever Non è detto che debba durare persempre
Just as long as I’m the name on your tattooed heart, ohh Ma finchè sarò il nome tatuato sul tuo cuore, ohh.
...... ......

Wrap me in your jacket, my baby Stringimi nella tua giacca, mio amore
And lay me in your bed Fammi stare nel tuo letto
And kiss me underneath the moonlight E baciami al chiaro di luna
And let me trace the lines on your tattooed heart, ohh E permettimi di tracciare le linee sul tuo cuore tatuato, ohh
As long as I’m the name on your tattooed heart. Finchè sarò il nome tatuato sul tuo cuore.

La fantasia per le canzoni dove la prendi? oddio **
aggiorna presto e avvisami c:
un bacio
Martina

05/04/14, ore 09:27

No....ho finito.
Mi stava venendo da piangere, devi farli sposare con tanti figli! Sei davvero brava e beh questa storia fa sognare ad occhi aperti..sei bravissima e devi aggiornare presto!
Davvero complimenti ♥

04/04/14, ore 18:50

Awww la dolcezza *-*
Sono troppo carini lei e Frankie *-* *-*
è un capiolo molto bello ,complimenti!!
ciaooo <3

04/04/14, ore 14:51

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora la storia è carina in se è ben scritta e mi piace però non è che mi entusiasma molto, forse ho letto cosi tante storie su Justin che le conosco tutte appena leggo le prime tre righe! Ahahah!
All'inizio il prologo è scritto al presente e questo posso accettarlo ma nel primo capitolo una parte è scritta al presente e poi tutto al passato... che cosa volevi intendere? Forse è una specie di Flash-back? Comunque devi far capire alle persone che leggono cosa stanno leggendo.
La scrittura è lineare e fluida a parte alcuni errori di battitura ma nulla di particolare. Fortunatamente non ci sono errori grammaticali e questo è un bene :)
Un consiglio: quando tu scrivi i discorsi diretti, non farli in grassetto perchè da fastidio alla lettura e distrae.
Gli ultimi capitoli erano abbastanza brevi e la,presentazione non è una delle migliori. Ti consiglierei di rivederli e soprattutto aggiungici qualche sentimento in più come nei primi capitoli.
La recensione non è negativa perchè ho deciso che quello scritto sopra sono solo dei consigli per il futuro e per aiutarti a migliorare :)
Ah, un'ultima cosa! Non mettere le foto in mezzo al testo è un po' brutto da vedere secondo me.
Spero continuerai presto e aggiornami!
Un bacio,
Apatya.

04/04/14, ore 14:09

Ehy ciaooooooo bellissima :) Che bello che tu abbia aggiornato questa storia, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! L'ho letto nell'arco di pochi minuti! L'ho divorato praticamente ahahaha! Non vedevo l'ora di arrivare alla fine del capitolo per leggere la parte finale! Dunque... Dunque il capitolo è così dolce e Justin e Mery sono così dolci, soprattutto Mery con quella canzone e il regalo che ha fatto a Justin! Awwwww <3 questo capitolo è semplicemente perfetto come tutti gli altri! Ti prego di continuare presto e quando aggiorni miraccomando non dimenticare di avvisarmi! Baciiiii <3 e alla prossima :) - Mirea