S I N
di DarkRose86

24/09/09, ore 11:18

Oh, che peccato che sia presente solo il primo capitolo! Mi ha incuriosita fin dalle prime righe questa fanfiction, devo dire che mi ha colpito il modo calzante con cui hai descritto tutto.
E quella scritta: SIN riecheggia nella mia mente, come l'immagine con cui ho immaginato [perdona il gioco di parole] l'uomo che, non so perchè ma mi ha fatto pensare a BB.
E poi anche Mello mi ha dannatamente fatto impressione... e, quale sarà il collegamento tra la bambola -quindi Mello?- e l'uomo?
Mamma mia che curiosità che mi hai messo. Povero L, chissà cosa gli succederà da adesso in poi? *curiosità a mille*
Spero che prima o poi aggiornerai, perchè mi piace davvero come hai cominciato questa trama che, col tuo splendido modo di scrivere sono sicura che diventerebbe coinvolgente. E credimi, già lo è!
Beh, la metto comununque fra le seguite, non si sa mai che ti venga voglia di aggiornarla. Io non perdo le speranze! XD
E se poi non vorrai farlo, pazienza. Vedrò di immaginare nella mia mente un possibile seguito [adoro farmi i filmini mentali XD].

29/10/08, ore 17:20

c-c-che paura.. ç.ç Mello fa paura.. XDDD mi piace anche questa!! *^* non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!.. O__O"

16/07/08, ore 00:23

Te l'ho già detto ma te lo ripeto...mi sono già appassionata tantissimo! Questo è davvero un capolavoro...ho letto libri thriller che non reggono il confronto...e poi il tuo stile...lo adoro...lo sai. Visto che mi ha già presa così tanto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Cavolo...cavolo...davvero non ho parole...mi è piaciuta infinitamente.
Non mi deludi mai mai mai mai ma te ne rendi conto?
Pensaci davvero alla carriera di scrittrice...*.*
Kiss ^*^
Shinchan

13/07/08, ore 20:34

ho sempre adorato la tua originalità mista alla capacità di mantenere IC i personaggi,persino in un AU!! insomma più passa il tempo più tu resti la solita vera SCRITTRICE,riuscendo xò anche a migliorare alcune sfumature narrative...insomma leggerti è sempre un vero piacere per gli occhi,la mente ed il cuore!!

10/07/08, ore 01:13

Un inizio brillante!*_____* Mi è piaciuto moltissimo! Cavolo, chissà in che famiglia di matti è finito Lawliet... *kira lol* Cavolo, ti ho contagiata con l'horror! Comunque, davvero, come inizio è promettente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!*____* A presto! Baciiii!

08/07/08, ore 22:16

Ma quanto è interessante questa fic..! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Ho anche una vaga idea di chi possa essere il perseguitore di L..

08/07/08, ore 21:33

Wow ke idea grandiosa, è proprio una fissa sta fic complimenti, poi io impazzisco quando come protagonosta c'è L.Certo ke io al posto suo sarei andata nel panico + totale, nn solo gli hanno detto ke morirà, ha visto una ragazza mezza morta e inoltre Mello ha dato il meglio di sè x spaventarlo comportandosi tipo le gemelline malefike di "Shinig".Ok passo e kiudo ci vediamo nel prox chap PS. W IL PUPAZZETTO NEAR!!!

08/07/08, ore 21:24

Benvenuta nel mondo del triller!!! XD Bene bene! Questo Mello mi piace da matti!!! XD Voglio vedere come continua, son troppo curiosa! XD Ma...chi sarà il killer nella tua fic? e quale sarà il motivo per cui insegue lawliet? Nel tuo sogno era una cosa assurda ricordo XD ma non so se lo sarà pure quì!!! XD
Dai dai che son curiosissimissimissimaaa!!!! Viva Mello con il suo comportamento misterioso! XD Ma io quel pupazzo che ricorrda vagamente tanto near lo avrei distrutto sinceramente! XD
Aspetto il seguito!!! *___*
Un kissone by Elly!!!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:47 pm)

08/07/08, ore 20:04

oddio, che ansiaXD questa storia è davvero coinvolgente, un piccolo capolavoro...sei riuscita a mandarmi in iperventilazioneXD quella famiglia mi ispira proprio poca fiducia e sapere L in mezzo a quelli mi preoccupa non poco...L mi è piaciuto molto in questa ffiction, è diverso dal solito, è originale vederlo un pò disperato e non apatico come sempreXD beh, trattandosi di una AU tutto è possibileXD nuuu così pochi capitoli?ç_ç peccato...beh, aggiorna presto, darkrose, ci hai lasciati tutti con il fiato sospeso *____* bravissima, un bacione ^_^

08/07/08, ore 19:30

Oddio, che suspence! Complimenti, bella davvero! Mello versione Chucky è splendido... Non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna presto!!

08/07/08, ore 19:29

Ciau teso^___^.
Che dire di questa fic? Appena ho letto l'sms che mi hai inviato sono accorsa a leggere[e scusa se non ti ho risposto, ma vedi, non ho soldiXD] e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita: è stupenda*___*. Davvero, mi ha tenuto con il fiato in gola dall'inizio alla fine, ho rabbrividito in maniera esorbitante. Wow, che suspence*çç*!
Per la verità, ancora non ci ho capito molto, tranne che a mio parere il posto in cui Lawliet non doveva entrare era proprio quello in cui è andato... che coincidenza, ehXD? Che pucci Matt & Mello da piccoli[Mello sempre molto inquietante, ne?].
Che aggiungere? Aspetto il prossimo, perchè mi ha veramente preso. E intanto va dritta tra i preferiti^___^.
Ti lovvo infinitamente, bacioni

Claudia