Uchiha Reborn
di clasaru

14/09/09, ore 19:40

Heilà! Leggo la tua storia da un po' ma solo ora posso recensire... E' stupenda! Ci sono morta dal ridere (e io non sono una che ride facilmente XD!Penso che a Sasuke prenderà una crisi isterica prima della fine della ff! Poverino! Guarda che fratelli maggiori gli sono toccati! E comunque Itachi che fa da sempai a Rook Lee penso che sia il massimo dell'assurdità! Un personaggio meno simile agli Uchiha non lo potevi trovare! Ma è fantastica per questo! Credo che Itachi dovrà penare non poco per far diventare, almeno un minimo, Uchiha Rook Lee... Bhe poveri piccoli fratelli Uchiha originali, faccio gli auguri a loro...e anche a te! Spero tu continui presto la ff! Ciao!!!

27/12/08, ore 17:57

Ciao! Grandioso anche questo capitolo, anche se personalmente la versione Uchiha di Rock Lee potrebbe farmi rabbrividire..dai, se inizia a fare i discorsi depressivi tipo Sasuke sarà veramente trasfigurato. O sarà un Uchiha "giovane" XD. Boh! Comunque Itachi che fa da sensei è fantastico, e l'ultima frase è proprio da lui...chissà quali peripezie dovrà affrontare per rendere Rock Lee un Uchiha! E poi, Sasuke che soffrirà (tanto per cambiare)? Che sia geloso di Itachi? Mah! Al prossimo capitolo, allora, e ancora complimenti!

24/11/08, ore 15:25

sarunee-chan!!!!I'm ssso sssorry!!ToT mi dispiace di nn aver lasciato 1 recensione ma la giornata purtroppo è composta di 24h (ancora per poco...muahahahahahaha...)e anche adesso sto molto di fretta, per cui scusami se ti sembrerà corto... Dunque , per quanto riguarda il capitolo: ma povero Lee...com'è facile manipolarlo ùù, Itachi invece è troppo forte, lo sai quanto lo amo *ç*[faccia angelica e coltellaccio dietro la schiena]quando è così bastardo, senza neanche farlo apposta poi...xD san itachi...il protettore della cataratta e delle donnole. Sorellona ti voglio bene. PS:adesso te l'ho scritta la recensione quindi continui a pubblicare, vero??? O.O smak by torichan

16/11/08, ore 14:55

Anche te odi il caro sasuke? *me stringe le mani all'autrice con le lacrime agli occhi*. Io quel tipo lo detesto!! nel mio forum ho fatto il fan club V.S.M (Vogliamo Sasuke morto) quindi è ovvio ke i disagi al tuo pc siamo stati causti da qualche sua cattiveria!!! (ecco un motivo in più per odiarlo). Tornando alla storia, io non ho parole, sei bravissima ^^ l'akatsuki un organizzazione umanitaria ^_^ ^_^. Aspetto anziosamente il seguito!

13/11/08, ore 21:24

Perfide ammiratrici degli Uchiha, arrivare a sabotarti il computer! No, così non si fa... vabbé che ci vuoi fare, l'importante è che tu abbia ripreso a scrivere! In ogni caso anche questo un bel capitolo, in particolar modo il dialogo tra Rock Lee e l'immagine di Sasuke... spettacolare il "fottiti" finale... non sai quanto ho riso per la presa in giro di questi flash-back mielosi! XDD C'é poco da fare Itachi dovrà impegnarsi sul serio per cercare di rendere Lee un vero Uchiha, visto che è esattamente l'opposto... ce la farà? Spero di no, anzi sarebbe esilarante se avvenisse il contrario: Itachi in tutina verde sarebbe uno spettacolo a dir poco inquietante! Vai Lee, converti Itachi verso la via del caschetto! Basta, mi sto perdendo... perdono! ^_^'' Purtroppo non so come aiutarti per le immagini, col computer credo di essere messa peggio di te! Al prossimo capitolo!

13/11/08, ore 12:34

è ovvio che si sia trattato di un complotto teso dalla famiglia Uchiha! non vogliono che qualcuno possa raccontare tali verità! ma noi lettrici confidiamo in te, e sappiamo che ci svelerai i retroscena di questa "tragica" storia! ok, basta, adesso la smetto di fare l'idiota! questa storia merita d'avvero di essere completata! è una delle più belle che abbia letto! e poi Rock Lee Uchiha è proprio l'antitesi dell'antitesi! Rido come una pazza ogni tre righe! l'Akatsuki organizzazione umanitaria mi ha fatto morire dal ridere! e il portfolio dei tragici flashback è geniale! Insomma, ogni capitolo è più bello e interessante del precedente, quindi non farti abbattere dai sabotaggi!

11/11/08, ore 20:14

AHAHAHHAHAHAH meravigliosa!!! Lee che ha lo sharingan!!! hahaha bravissima! Neji isterico come una donnetta è assolutaemnte il meglio (XD las otria del sorriso poi! XD) *-* ti adoro! hai chiamato sakura "arpia!!" eheh se Tenten le tirasse un pugno sarei lì coi ponpon a fare -Vai Tenty Vai Tenty!!- (ok qui sto sclerando -.-') Lee reso perfettamente! ^^ è semplicemente adorabile! vediamo ho dimenticato qualcuno.. ah! la piccola Hinata cucciola lei maltrattata dal suo cuginetto >< Complimenti davvero!! ^^ Kisa*

11/11/08, ore 20:01

XDXD magnifica! sono morta dal ridere, le scenette isteriche di sasuke poi troppo divertenti!! Itachi (*-* figo come sempre) è troppo un grande, primo capitolo fantastico davvero, ff ORIGINALISSIMA! davvero più volte ho letto il titolo e solo ora mi sono messa a legegrla e sono rimasta sconvolta epr quanto mi piace vado a leggere il resto brava clasaru!! ^^ kisa*

11/11/08, ore 19:04

O.O tu odi sasuke... tu. odi. sasuke. TU. ODI. SASUKE. TU ODI SASUKE!!!!!! ma io ti.. ti.. ti ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OwO diomio no credevo che una cosa così esistesse.. non solo fan di Lee ma pure una nemica (O.O!!!!!!) di Sasuke! di Sasuke Uchiha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora non ci credo, ma è semplicemente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! anche le scrittrici di fan fiction di cui adoravo i testi e di cui veneravo i gusti per i personaggi non hanno mai osato tanto!!!!!! (perchè io DETESTO Sasuke, lo detesto dal profondo del cuore. >BD) (semmai posso accettarlo nelle ff con Naruto, sisi V__V [nelle SasuNaru]) cmq! e dire che non pensavo! (e dire che qui mi sta pure simpatico, il caro "Uke"..! XDXD [leggi "i dieci comandamenti dei personaggi di naruto" e poi capirai il perchè dell' "Uke" XD]) ad ogni modo, grazie per i commenti sulla ff!! ^////^ che bello che hai aggiornato! [*rimette via il coltello da cucina fischiettando*] adoro troppo Itachi, in questa ff, piani diabolici su Lee a parte! ^__^ passando poi al mio personale commento sul quarto capitolo...: beh.. ma è troppo brutale!!!!!!!!!!! XDXD ma, fissazione con questa occulta parola a parte, è davvero troppo bello!!!!(..e sadico) Lee è troppo dolce, con tutte quelle sue scene in cui ha i lacrimoni.. [*ç__ç*] e Itachi? semplicemente fenomenale quando deve tenere testa a il suo "otouto"!!! XD troppo bello questo capitolo!! [*sta ancora ridendo per quella battuta circa a fine pagina ("sono-felice-di-essere-al-mondo-perchè-è-un-posto-meraviglioso-e-idilliaco-e-te-lo-dimostro-comportandomi-come-Spongibob" e per il "..E fu così che, proprio mentre il giovane terminava la sua domanda, il dispotico fratello maggiore, accecato da un'ira funesta..." o per il "Insomma, ormai Lee vedeva l'Akatsuki come un bimbo di sei anni vede i Power Ranger").. il suo computer [Mel U.U] è mezzo shokkato e Hiby è rimasta semplicemente senza parole. Picio [fat pink cat] sospira rassegnato alla risata isterica di sushi mentre rilegge. ah, la dolce famiglia..*] cmq.. mi piace moltissimo! non solo come battute, ma anche come comportamenti, pensieri dei personaggi o per i tempi usati! continua così!!!! [*fa di nuovo la posa da nice-guy*] [..al computer..=.='''] un abbraccio! sushi X3

11/11/08, ore 17:28

vista la situazione credo proprio che ci sia un complotto, troppo bella questa storia mi piace ub sacco ben fatta e bella trama, vedendo qurello che accade prevedo guai frossi come montagne per Itachi.

29/10/08, ore 17:21

O.O è..è..è.. cacchio. semplicemente stupendaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^O^ è scritta bene, le idee sono originali ma quasi plausibili ("quasi", perchè in effetti si spiegherebbe perchè lee non ha il potere di utilizzare i ninjutzu etc, e perchè non si sa nulla della sua famiglia [anche se io spero che il padre di lee sia gai-sensei.. X3], e poi specialmente perchè se non mettessi "quasi" le fan di sasuke mi ammazzerebbero seduta stante.. X3X3X3), il tutto viene preso in un ambito umoristico, ci sono battute geniali (itachi qui mi sta troppo simpatico..! X3) e e e e poi.. è meravigliosa l'idea di lee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (certo, molte fan di sasuke mi ammazzerebbero [*la guardano con sguardo omicida e con un coltello in mano*] ma.... io ADORO lee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo.. lo... *ç* ....lo lovvo, ecco.. U.U e qui è troppo carinooo!!!! ^w^ cmq scrivi bene, hai delle belle idee e senso dell'humor. continua così!!! [*fa la nice-guy pose*] non vedo l'ora di poter leggere il continuo!! ^w^ sushi-chan

11/09/08, ore 19:37

a dir poco fantastica! mi ha fatto morire dal ridere! Ho letto i primi tre capitoli tutti di un fiato! A dir la verità un po' me lo aspettavo che fosse Lee il terzo Uchiha, secondo il ragionamento scegli-l'dea-più-impossibile! Troppo divertente, soprattutto le reazioni di Neji. E le litigate tra Itachi e Sasuke sono semplicemente esilaranti! Che alla fine si dimostri Naruto quello più normale in questa storia? XD

15/08/08, ore 17:46

shorellona T__T!!sono appena tornata dal mare ma riparto subito domani ç_ç... comunque il capitolo è bellissimo, anche se l'avevo già letto XD. scusami se scrivo così poco ma non ho molto tempo. Ah, e comunque l'idea della sasunaru è stata molto apprezzata, senza dubbio...*ç*spero che manterrai la promessa!!! SASUNARU-RULEZ!!! tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb saruchan

14/08/08, ore 15:32

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHH!!! ehm....dunque, la sorpresa sicuro c'è stata :) capitolo divertente (non come il primo, ma buono lo stesso). Io spero tanto che "quella cosa" sia un appuntamento dall'estetista (anzi, direi una serie di appuntamenti...). E comunque stai diventando troppo buona, sti Uchiha li devi ridicolizzare un po di più! Ah, ma forse è perchè ti sei concentrata di più sugli Hyuga, e male non hai fatto! XD bene bene, aspetto il prossimo capitolo con ansia! XD

05/08/08, ore 12:47

Ciao!! Oddio questa storia è bellissima!!! E chi si aspettava che fosse Rock Lee il terzo fratello? E soprattutto, Sasuke lo renderà un emo Uchiha-style? Povero Lee! Ciao e complimenti!