Student Theory - Lezioni non troppo monotone
di C l o u d

17/04/14, ore 19:21

Bonsoir! Eccomi tornata (W le vacanze di Pasqua! :D ) era da un secolo che non mi connettevo! Come va? Vabbè, basta chiacchiere, torniamo alla recensione xD. La prima: perché a scuola non danno mai compiti così? (Anche se nel mio caso cosa avrei dovuto disegnare, un Venero?) In ogni caso spero Shiro disegni bene o Emma la prenderà male :P
Seconda: W la chimica. Sul serio è da un po' che la studio, ci capisco poco niente, e vorrei tanto far esplodere qualcosa (grrr *Dawn rode d'invidia per Emma).
La terza: che carino! Vorrei anch'io un ragazzo come Shiro <3 per lui altro che arrossire: diventerei di tutti i colori! :)
Inutile dire che sullo stile c'èben poco da dire: sono ben fatte tutte e tre! (Nonostante siano proprio piccine come storie!). Alla prossima (sperando di sparire per poco *in fondo comincio a vedere la luce in fondo al tunnel ;))
Dawn

07/04/14, ore 21:42

Credo di aver rincominciato questa recensione almeno sette volte (o settanta volte sette, per suonare un po' biblica) ma il senso è in effetti questo. Non c'è un particolare modo corretto o adatto per commentare queste piccole perle perché sono perfette così. E dico "perfetto" nel senso di "completo".
Non c'è una cavolo di virgola che sposterei.
Si sentiva la tua mancanza nella sezione, carissima! A dirla tutta, ho anche sperimentato quello che è successo a Emma con la chimica. Ho orgogliosamente quasi fatto esplodere un becker 'indi devo dire che la mia flash preferita è stata proprio quella con il pov di Emma. Altra che mi è piaciuta molto è la prima.
La terza, invece, mi ha fatto ricordare del fatto che Urara sia rimasta senza ragazzo D: Con permesso, vado a consolare il mio secondo personaggio preferito delle Yes....
Ah! Uhm, effettivamente oggi non ho fatto il siparietto sulle freccie/proiettili calibro a.y.a.k.o. ma, sai, prima che me ne potessi accorgere me ne erano già arrivate tre rosa nel ginocchio, hanno lasciato dietro di loro un'aura che sembrava tanto dire "love, love, loveee".
Già.
Per terminare, ottimissimo lavoro!
Alla prossima,
-Makoto

06/04/14, ore 11:09

Belle. Belle davvero. Sei molto brava a comporre testi, sai? Bhe, mi complimento con te. E dire che passavo per caso da qui.
Okay, adesso devo andare. Complimenti ancora!
Baci, Emi

05/04/14, ore 13:20

Ma guarda un po', carissima Ayako! Da quanto tempo non vedo un qualcosa di tuo in circolazione, eh? Mi hai fatto seriamente preoccupare. Ma, fortunatamente, adesso sei qui. Dobbiamo parlare di questa meraviglia? No, perché mi ha fatto proprio impazzire.
Emma, anche se io non so chi sia, sembra un tipetto simpatico di come l'hai descritta. Yes, it's okay! Poi, nella prima flash, lo chignon a mo' di spazzola .... Ha ha ha! No, mi ha fatto decisamente sbellicare(?). E Shiro che, a quanto ho capito, vuole disegnare Emma come 'rara bellezza' ... sul serio, sei un mito.
Per non parlare della seconda flash! Emma che vuole preparare una pozione d'amore? Ma oddio. Come hai scritto tu, forse la sua fantasia va un po' oltre la chimica. Certo, sempre se non vuole uccidere tutti i suoi ''colleghi''.
E la terza, poi? Shiro che le manda bigliettini anonimi e lei che li accetta senza pensare chi è o chi non è. Crepo, davvero. Ma, ammettiamolo, lo ha fatto solo per vederla arrossire a causa sua, no? E Urara è la migliore amica di Emma, un po' per entrare nel contesto. Decisamente perfetto!
Nessun errore, lessico ottimo e, nel complesso, risulta tutto perfetto, perfetto e perfetto.
Mi sono molto piaciute, tutte e tre. Ma adesso ti saluto perché ho un bel pranzetto che mi aspetta!
Ci sentiamo,
Akane

05/04/14, ore 09:22

Bam.
*Em crolla a terra, colpita da uno dei proiettili lanciati a sorpresa da Ayako, la sua amica Ayako. Geme, ma un sorrisone le si fa largo in viso*

AYA-CHAN!
Da quanto! Mi mancavi tantissimo! <3
Mia Nozomi! Queste piccole One-Shote sono la perfezione! Letteralmente!
Sono tutte cosí magnifiche, da ogni punto di vista! Grammatica, lessico, ambientazione, carattere... tutto cosí perfettamente perfetto! Persino il titolo!
Awwww! Sono cosí teneri! Non fa niente se ho aspettato!
É valsa la pena aspettare! Sarà la miliardesima volta che lo penso e scrivo, ma é magnificamente perfetta, stupenda!

É stato un onore per me! Una delle mie scrittrici preferite che scrive sul parir che ho inventato io! *-*
Con tanto affetto,
»Em-chan
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 09:22 am)