Mi manca!
di Reil

14/07/08, ore 19:07

ahhahaha bellissima all'inizio pensav si trattasse di sasuke ma mentre scorrevo le righe della fanfiction mi si delineava in mente l'idea di una bella citola di ramen e così è stato kiss

10/07/08, ore 22:51

Non so perché…ma giuro che melo immaginavo che andava a finire così..all’inizio mi son detta: per me è una di quelle solite naruto/sasuke…poi ho avuto un flash!noooo qui si parla di ramen altro che sasuke XD

09/07/08, ore 21:06

avevo indovinato!!! E il bello è che neppure so che sapore abbia il benedetto ramen!! Però Naruto è Naruto, e il ramen è il ramen! Anche l'Ero Sennin, però, come può privare il suo allievo della sua LINFA VITALE? Crudele, da parte sua, anche perché non esiste il sistema per asporto!!! un grande, grandissimo bacio, e complimenti per una fic comica davvero deliziosa.. (oops, mi hai fatto venir fame!!). KISS!! Chary

09/07/08, ore 19:42

Ovvio, ovvio, ho scambiato il ramen x sasukkia....che amika stolta che hai, anke se..a me il ramen non piace...ma anke sasuke non mi piace....e quindi....noooo non posso paragonare il povero ramen a quella caccola blu di sasukkia, verrebbe il ribrezzo solo a pensarlo. ^______^ ehhehehehheehhe solo dopo che mi hai spiegato di cosa trattava ho capito. Dai continua a scrivere amikaaaaaaaaaaaaaa. ci chan (la sorellina) baka no hime. BACION CION FRATELLA!!!!

08/07/08, ore 19:47

ommioddio! mi ero quasi scandalizzata! xDxDxD troppo bellina, davvero! la descrizione appassionata...sBav xD