l'ora del thè
di Raynella

17/10/16, ore 14:17

Sono in una biblioteca e sto piangendo a dirotto. È assolutamente bellissima e tristissima la tua fanfiction. Mi ha emozionato e fatto sentire un vuoto gelido dentro di me.

18/01/15, ore 14:58

Inizialmente pensavo che ti stessi inventando l'ultima scena e poi andando avanti con la lettura leggo 'Ho sognato, sognato di nuovo, ciò che avrei voluto fare' non me lo sarei mai aspettata. x' Mi è piaciuto questo colpo di scena.
Comunque, la tua fanfiction è scritta bene e mi piace anche il contenuto, anche perché amo l'Akuno. *u*
Be, io mi dileguo.(?)

06/04/14, ore 18:57

Un'idea molto bella, davvero! Io adoro la saga del male, e questa...mh... flashfic? (Seriamente, non so come vada considerata XD) Mi ha colpita in positivo, ci mancava che qualcuno scrivesse del desiderio di Riliane di poter salvare il gemello. Piccolissima nota: il "regno giallo" e il "regno verde" in realtà sono un unico regno, quello di Lucifenia, ma il "paese verde" è una specie di provincia da quanto ricordo. Poi la scena non è esattamente quella nella novel, ma se si pensa che comunque è un sogno a posteriori, va anche bene così :)
Insomma, bel lavoro! Se mai ti interessasse leggere il finale "definitivo" della saga, da' un'occhiata alla mia fan fic (basata sempre su una canzone che si suppone sia della saga) u.u

04/04/14, ore 17:04

AWWWWWWWWWWW** SHII, splendore! Stupendaa! Haku, appare anche la mia dolce Haku! ♡♥ O dovrei dire Clarith... ♡♥ Rin vista così viene deeecisamente rivalutata... Che dire, ottima, davvero. Il sentimento di duro dolore di Rin ti entra dentro. Ç__Ç Auauauuuuu
Tua, Gio/Shion/Meiko/Madame Red/Miranda Barma/Echipiùnehapiùnemetta - San.