Rain.
di La Directioner Senza Nome

20/04/14, ore 17:29

Leggevo la tua recensione alla mia OS e mi son detta 'perché non andare a fare un giro sulla sua pagina?' Beh, non me ne pento! L'altra OS l'avevo già recensita, di questa invece non ne sapevo nemmeno l'esistenza e devo dire che un solo 'è bellissima' è poco per descrivere il tuo meraviglioso modo di scrivere, descrivere e farmi sciogliere con queste OS dolcissime ♥ A parte tutto, stai migliorando a perdita d'occhio, complimenti. Il contrasto nel carattere di Harry ha reso tutto più ajdjfifoeurb (quando non ti viene una parola questo va sempre bene ahahahha ♥) Ora evaporo, mi sto troppo dilungando oddio :') Un bacio e avvisami appena pubblichi qualcosa di nuovo, Vale xx

14/04/14, ore 12:45

Altra os stra ildhfnwksudhfnwkshdnfows
Okey la smetto di sclerare.
è dolcissima davvero, mi è piaciuta un sacco.
La canzone it will rain è stupenda, io la conoscevo da tempo l'ho ascoltata per un casino e la amo *-*
Comunque mi piacerebbe leggere un altra tua os, quindi se ne posti altre dimmelo ;)

10/04/14, ore 22:49

Cazzo questa OS è davvero troppo😍
È dolcissima, ed Harry mi fa morire quando arrossisce, proprio non riesco ad immaginarlo tutto rosso come un pomodoro ahahaha
Ok, sto rovinando il tuo momento di gloria, sorry! Ma questa OS è davvero bella, ci sono molte persone particolari come questo Harry e tu l'hai saputo descrivere alla grande, davvero!
Fammi sapere quando ne scriverai un'altra, le OS sono sempre più veloci da leggere rispetto alle FF ed io ho davvero poco tempo😭
Baci, Gulliver_

07/04/14, ore 22:14

Heyyyyyy *-*
1 Grazie per il ringraziamento sei dolcissima!
2 Mi hai fatta scioooglieere :3
Bella Os davvero!
Un bacio grande, Jane.

04/04/14, ore 21:05

oddio ma,ma,ma che OS tenera mi piace il modo che hai di descrivere le cose come le vedi tu nella tua testa,stai davvero migliorando,ma se è vero che al peggio non c'è mai fine la stessa cosa vale per il meglio quindi punta sempre a migliorarti e continua a scrivere

04/04/14, ore 18:25

MA QUANTO SUPER IPER MEGA DOLCE É QUESTA OS? :')
Conosco quella canzone ed è bellissima. Bruno Mars è un grande! Comunque non ho mai niente da dirti perchè lo sai già cosa penso, sei diventata veramente brava! :))

04/04/14, ore 18:11

Ehi, ho letto su FB che hai pubblicato questa OS e non mi pento affatto di averla letta. E' talmente bella che la rileggerei, non sto scherzando!
Ho ascoltato 'it will rain' di bruno mars come ci hai "imposto" di fare ed è stupenda, il significato mi fa morire.
L'ultima parte in cui lei ed Harry sono abbracciati nel letto è la mia preferita, darei oro affinché accadesse realmente :') mi piace la personalità dura ma anche dolce di Harry, in realtà amo il modo in cui per la prima volta le abbia detto 'ti amo'!
Davvero complimenti, vedo che sei anche migliorata in questo ambito! Continua così, spacchi sorella(?) hahah
Alla prossima! Ciaoo:) <3