Geography club
di stoptosaybullshits

27/05/14, ore 22:14

Buonaseeeeera!
Questo capitolo mi piace molto perché comincia a formarsi il gruppetto (e c'è Nick, yeeee!). Inoltre ho amato il fatto dell'affrontare certe tematiche, il suicidio, le emozioni e i problemi dei ragazzi omosessuali o bisessuali. Purtroppo molte volte vengono sottovalutati, come se ormai fossero all'ordine del giorno.
Adoro sempre di più questa storia e le idee geniali di Harry ahahah.
Al prossimo capitolo,

27/05/14, ore 17:50

uh ma hai aggiornato oggi?Che peccato,speravo lo avessi fatto prima così almeno ora che avevo finito di leggere i capitoli non avrei dovuto aspettare tanto,ma,fa niente.Ora sono in regola ,yeah yeah,ho letto tutta la storia è posso dire di essere una fan ufficiale ,posso dire che ti seguo dall'inizio ,perché alla fine sei solo al capitolo 5 eh!Non mi sono persa così tanto u.u Comunque ora solo ufficialmente la tua fan più accanita e ,credimi,non è una buona cosa,se non aggiorni in tempo ti comincerò a tartassare di messaggi .Da oggi posso partire con le recensioni chilometriche yeah !
Ritornando a quello per cui sto recensendo ,cioè il capitolo,è fantastico,non credevo che un ragazzo/a gay/lesbica si sentisse così,oggi giorno non si ha paura di amici i della società ,molto spesso si ha paura della famiglia che potrebbe non accettarti perché con mentalità troppo antiche nelle quali se hai una preferenza sessuale diversa sei considerato un alieno,per fortuna nella mia famiglia non è così ! (non riferendomi a me ,ho solo 12 anni,sono assolutamente ancora etero!) Comunque stupendo,questo capitolo è stupendo *-*
Ora vado,ho scritto troppo su di me e le mie idee >.<
Aggiorna appena puoi se no ti tartasso,e se puoi passa dalla mia Os "L'amore brucia" è una Larry .
Ciau,Giulia xx

27/05/14, ore 17:26

si ok,in questa scuola sono tutti segretamente gay e lesbiche ,secondo me ora sono gli etero a dover avere paura di essere derisi ahahaha>.< Ceh Min e Rita ,credo,segretamente lesbiche,Louis e Harry altrettanto ,Liam ,credo anche lui,probabilmente uscirà che lo è anche Zayn ,e chi come in tutte le fanfiction è etero e vuole una ragazza?Ma si ,Niall ! ahahahahaahah Non ho mai capito il perché di questa cosa ,lui è sempre etero! Comunque ritornando alla storia mi piace molto ,tanto,troppo! C'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire e questo mi appassiona *-*
Ora continuo a leggere ,alla prossima recensione (lo dico sempre aahahha)

27/05/14, ore 17:08

Io preferirei che li facessi lunghi,perché,da come ho capito ,vuoi aggiornare una volta a settimana quindi meglio siano più lunghi anche se non mi dispiacerebbe se aggiornassi più volte a settimana con capitoli più corti .Ma tanto ora è tardi,la mia opinione non conta,di sicuro avrai già preso una decisione.
Secondo me nessuno dei due si aspettava che l'altro fosse gay,magari Louis lo credeva di Harry,ma Harry non di Louis (?) ,fatto sta che voglio stiano insieme u.u
Capitolo bellissimo,continuo a leggere ,mi sto appassionando(?) *-*

27/05/14, ore 16:33

Uh Louis harryhaiunbelculo si è rivelato per quello che è *-*
Spero solo che tra i due non scoppi una guerra,anzi,che si aiutino a vicenza e magari nasca un amore,no no,quello ci deve essere è un obbligo .E' la terza volta che modifico questa recensione ma ti informo che il mio computer fa parte della categoria di quelli pieni di virus ,quindi scemo !
Questo capitolo me piace tanto tanto ah ah ah ah ah (perché questa risata così formale non so) ,continuo a leggere ciao .
Giulia xx
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 05:07 pm)

27/05/14, ore 16:21

Frappy amore mio dolce ma giuro che ti amo, scrivi in modo fantastico ceh io scrivo ma le idee che hai tu non mi sarebbero mai venute in mente che aiuto.
LOUIS CHE CON IL SORRISO ILLUMINA LA STANZA AWWW SI LO FA SEMPRE.

comunque amo il capitolo e come sta andando la storia e da tuo Louis personale TI ORDINO DI INIZIARE A SCRIVERE ORA OK?
ECCO SCRIVI.

Al prossimo amo,
Miry xx

27/05/14, ore 16:19

questo capitolo ammetto mi ha chiarito molto le idee ,inizialmente non avevo capito molto del personaggio di Harry ,ma ora si.Povero Liam,odio le scuole americane ,si divertono tutti a fare i bulletti e poi non hanno le palle di dire sono stato io,ecco la merda di mondo in cui viviamo,piena di montati e omertosi che non hanno il coraggio di affrontare la massa dei finti perfetti ma in realtà più scemi di un palo (?) .Anche questo capitolo è bellissimo,sono curiosa di continuare a leggere però chiedo una cosa,aggiorni ogni giorno,a settimane o mesi?

27/05/14, ore 16:04

bellissimo,mi piace come prologo,l ho scoperta così questa storia,facendo pubblicità alla mia storia,ho letto la trama e mi ha intrigata quindi eccomi qui !Mi piace come scrivi ,infatti ora andrò a leggere il resto dei capitoli :D
Però prima volevo comunque chiederti se vuoi passare a leggere la mia Os Larry che ho scritto ieri,mi farebbe piacere ricevere una tua recensione :D
Ti lascio il link ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2628023&i=1 spero di avere la fortuna di ricevere la recensione di una così brava scrittrice *-*
Continuo a leggere byeee

19/05/14, ore 23:24

Ehilaaaaa!
Le cose cominciano a farsi interessanti! Min lesbica (o meglio, bisessuale), pensa che mi sono messa a ridere pure io lol. Niall invece se la viaggia tranquillamente e, ignaro di tutto quello che succede al di fuori del suo piccolo mondo, vuole assolutamente una ragazza (o un cane). Chissà se la troverà (ma si dai, dopotutto è Niall suuu)!
Per quanto riguarda la beta, probabilmente siamo telepatiche perché ad un certo punto nel capitolo hai fatto un errore di grammatica, ma dopo poche righe la "regola" era di nuovo corretta, quindi era solo un errore di distrazione. Perciò ho pensato "ci vorrebbe una beta!" E poi tu lo hai scritto nell'angolo autrice e io ero tipo "sono una graaaaande!"
Comunque, se non trovi nessuno io sono disponibile, ma non l'ho mai fatto prima quindi contami come emergenza ahahah
Ci vediamo al prossimo capitolo,

17/05/14, ore 00:29

Lalalala I'm here frappy.
Allora, partiamo dal fatto che AWW CHE TENERA MI HAI CITATO NEL ANGOLO AUTRICE :'), PIANGO.

Torniamo seri.
Harry è un cretino, prima fa"non lo dirò a nessuno Louis" e poi "Se ti dicessi che Louis Tomlinson è gay? AH BEH LA COERENZA CARO.
si sente la mancanza del mio Louis nel capitolo, nemmeno una battuta, sei cattiva :)

Boh senti è tardi e non ho tante parole ma TRANQUILLA MO VENGO SU WHATSAPP A SCLERARTI.

CIAO FRAPPUCCINA, ALLA PROSSIMA <3

11/05/14, ore 16:36

Oddio la amo, è bellissima come storia intriga molto, continua così!
per quanto riguarda i capitoli, se sono più lunghi è meglio, anche se poi saranno di meno ma fa niente, alla fine tutti preferiscono leggere di più in un capitolo che solo una scena ����
Al prossimo capitolo,
Miry ��

06/05/14, ore 00:24

E da qui tutto ha inizio... I Larry inizieranno a frequentarsi? Spero prestoo...

05/05/14, ore 23:53

Il capitolo, anche se corto, mi piace lo stesso perché è comunque di transizione e quindi ha un suo fine ahahah.
Hai capito LouLou! Zitto zitto se la fa con un mucchio di ragazzi eh, furbetto ;) bene, il prossimo sarà Harry perché l'ho deciso io.
Comunque, per la questione dei capitoli io personalmente preferisco quelli un po' più lunghi, ma non mi dispiacciono neanche quelli corti.
Alla prossima,

05/05/14, ore 20:28

Ciaooo, capitolo un pò corto, ma tutto sommato divertente, quei 2 mi faranno morire prima o poi... Baci baci

05/05/14, ore 19:13

Mmm... forse sarebbe meglio più lunghi i capitoli.
Comunque la storia,per ora, è bella ma ti prego dimmi che non finisce come nel film. Ho visto il film e la fine non mi è piaciuta però ti ringrazio per avermelo fatto guardare.
A proposito hai qualche altro film gay da consigliarmi?
Come dicevo la storia è bella e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Aggiorna presto e... Baci dolciosi da me <3 ;)