Tears in Heaven.
di fede95

02/03/15, ore 00:56

Ciao:D
Ed io sono qui sul sito...sto per uscire quando mi capita sott'occhio questo titolo: Tears in Heaven...Leggo i personaggi e la presentazione e mi dico: col cavolo che mi perdo una cosa del genere;)
E adesso sono qui con i lacrimoni a recensire questa one shot stupenda..
Io adoro Fili e Kili e qualunque cosa riguardi loro ed il loro amore fraterno..il mio preferito è Fili...l'ho trovato troppo trascurato nei tre film..specialmente nel terzo. Ed ecco che leggo quello che hai scritto che è commovente e bellissimo...cioè: io Fili lo immagino così, non c'è verso. Generoso, altruista, che pensa sempre a coloro che ama prima che a sè stesso..e questo lo porta alla morte naturalmente...quanto odio questa guerra...Poi è stupendo come tu abbia inserito così questo nuovo personaggio...dopo così poco tempo mi sembra già di conoscerla, anche se non so nemmeno il suo nome. Scrivi benissimo, complimenti! E se hai in mente tutta la storia..beh! Io la leggerei volentieri e voracemente eheh!
Poi è bellissima la fine...nonostamte la morte di Fili, lei trae forza dalla situazione e capisce che deve sopravvivere..deve farlo per lui e per Kili.
E lo rivedrà...quello non era un addio <3
Che dire ancora se non bravissima.... :)
Un abbraccio,
Diletta

01/09/14, ore 00:08

Bellissima e molto commovente! Mi sono emozionata leggendo la tua storia..l'hai scritta molto bene, è scorrevole e coinvolgente!Complimenti!
Laura

29/04/14, ore 10:02

Innanzitutto, ciao :)
Trascurabile fattarello privato: sto preparando un esame di diritto processuale civile che più pesante di così non si può. Decido per una pausa e mi piazzo davanti al computer. Controllo il mio account su EFP e trovo il tuo nick fra chi segue la mia storia (fra l'altro, grazie mille :) ). Nel tuo profilo trovo "Tears in Heaven" e, attirata dal titolo e dai personaggi, la apro. E adesso, dannazione, sto soffrendo!
Il tuo modo di scrivere è davvero piacevole, è chiaro e diretto e, cosa più importante, riesce a trasmettere dei veri sentimenti. Il finale è un finale speranzoso, che dà forza, ma io sono ancora devastata dalla sorte del povero Fili (da sempre il mio preferito fra i due fratelli) e dalla sofferenza di Kili e della protagonista.
E' davvero promettente e, se mai pubblicherai una long in merito, ne sarò entusiasta! Il rapporto fra i tre mi ha colpito molto, si vede che sarebbero stati davvero felici, se la guerra non li avesse divisi (stupida guerra).
Ancora complimenti e a presto!
- La Matta -

14/04/14, ore 19:56

Bella, ma che sto dicendo? Sono pazza? Non è bella, è bellissima!!!! Non so proprio come ti è venuta in mente questa magnificenza!!! È bellissimo anche il linguaggio, è scritta molto bene! Dico che preferisco Kili a Fili, ma qui sono magnifici entrambi!! Comunque... brava!!! Ciao, Elanor02

10/04/14, ore 01:10

E' esattamente come mi aspettavo: bellissima. Perché tu scrivi che è una meraviglia e lo sai che mi piace molto.
Brava brava brava! *O*
Tua Dan/Ila. <3

06/04/14, ore 19:13

Non posso credere che sia morto Q__Q
E' bellissima, sul serio. Mi piace un sacco, mi sono appassionata ed immersa proprio nella lettura, quasi l'ho immaginato.
Continua così, amor. iegruidhjoeua. <3

04/04/14, ore 19:11

NOOOOOOOOOOOO
Fili!!!!!!!!!!!!!!!!
non morireeee
e bellissima, ma mi fa troppo pianngereeeee
meravigliosa!!!!!