Mele, mele e ancora mele
di Chazyhale

12/08/14, ore 02:20

allora la frase “La gara delle mele è stata aperta, nemici delle mele, temete” è veramente un colpo di genio..io sono una potterhead e forse proprio per questo sono un po' di parte pero io non avrei mai pensato ad una cosa del genere :D

17/06/14, ore 11:54

HAHAHA che carina!! ^^ mi è piaciuta questa SasuNaru, l'idea era proprio originale! Complimenti :)

06/04/14, ore 10:33

Troppo bellina XD e poi il teme che chiede la rivincita solo per gelosia è uno spasso! *-* Ma quanto sono belli insieme XD in tutto questo un ringraziamento a Gaara che ha aiutato quelle due teste vuote ad avvicinarsi <3 Mi sono divertita molto a leggere u_u
Un Bacio :*

04/04/14, ore 21:07

Ciaooo XD  mi sono letteralmente fiondata su questa storia attratta dal titolo XD Io amo le mele XD ! La storia è molto interessante e provo a immaginare il ruolo di Sasuke durante la gara XD Speriamo che quei due non combinino i soliti guai XD Spero che posterai anche la 2° parte =3
Baciii <3

04/04/14, ore 20:53

Ciaoooo e davvero bello questo capitolo non vedo l ora di sapere come finisce Kiss kiss

04/04/14, ore 20:47

Ehmm..partendo dal fatto che ho la vaga sensazione che in questo gioco Sasuke non lo vedo proprio, punto a tuo favore, la frase "la camera delle mele è stata aperta, nemici delle mele temete" era troppo figaaa ahahahah e poi il commento di naruto ahahah quanto è scemo quel pischello... aspetto il prossimo capitolo!