Non è scontato?
di Xenebe

07/09/15, ore 14:20

Oddio che bella questa one- shot.
Ward è così dolce e loro sono cosi belli insieme,nonostante quello che lui ha fatto.
Bella storia ,complimenti :)

01/11/14, ore 19:43

E' una one-shot davvero bellissima!
Scrivi divinamente e lui sembra proprio il vecchio Ward … innocente,libero e innamorato di Skye.

C'e' poco da aggiungere: spero che continurai a scrivere di agents of shield!!

13/07/14, ore 14:25

Nooooo, ma un momento così non va spiato!!
Nooooo, cioè, Coulson e Fitz, farsi i fattacci propri sembra brutto?

06/06/14, ore 09:27

Ciao! Ovvio che mi sia piaciuto ù_ù sai bene che sono una fan di questa coppia sin dalla prima puntata. XD che posso dire? Sembra davvero la continuazione della sedicesima puntata. Ward ha fatto una cavolata enorme a sparare a Nash e May sta complicando le cose con il suo silenzio. Non ho ancora visto la 17...che dici posso inviare la tua storia e chiedere di modificare la sceneggiatura? A meno che ovviamente tu non ci abbia preso...ok ok basta deliri...il sunto di tutto ciò è che la questo ipotetico continuo mi è piaciuto molto. Spero solo che la 17 mi piaccia altrettanto xD baciiiii
P.s.: in italiano viene detto A.S. non U.S. xD

05/04/14, ore 22:24

Sto sorridendo come una cretina *-* che bello ! Magari succedesse davvero! Li shippo dalla prima puntata e spero in degli sviluppi prima del finale di stagione.. A parte ciò! È un capitolo carino e coerente con il carattere dei personaggi, perché diciamocelo il Ward di queste ultime puntate potrebbe ache arrivare a fare una cosa del genere 👍😁 ! Bravabrava

04/04/14, ore 21:58

È davvero bellissima!! Breve, ma scritta molto bene. Mi aspetto un interrogatorio del genere da parte di Coulson, e sospetti del genere perché sa che Ward stava con la May... Però ha sparato al Chiaroveggente, perché stava parlando di skye, è diventato ovvio che sono cotti... Ho adorato il punto in cui Skye pensa che sia Simmons, la ragazza a cui si riferisce Ward, e lui la bacia, è stato il pezzo più bello! Comunque complimentoni perché mi piaciuta molto,
baci :*