University life.
di Betta7

07/07/14, ore 18:38

Ciao Akura! Capitolo bello come sempre!
Questi due sono assolutamente carini ma decisamente troppo spaventati da un possibile rifiuto! Carino Hayama che ha trattenuto i propri istinti verso kamura solo per compiacere Sana! Sono dolcissimi e adoro questa storia! Un bacio grande, non farci attendere troppo ! Viviana

07/04/14, ore 17:15

Carissima Akura,
è un vero piacere trovare una tua storia, hai fatto bene ad avvisarmi, perchè in questo periodo sono talmente presa da vari impegni da non averlo notato.
Hai cambiato contesto e ambientazione e anche alcuni lati dei caratteri originali. Sana sembra molto fragile, ma io credo che in realtà sia una persona con un carattere molto forte, è stata tanti anni insieme a Naozumi, ma non si è mai spinta oltre solo per compiacerlo, forse perchè in fondo sapeva che lui non era quello giusto, e ha decido, saggiamente, di aspettare e di vivere la sua prima volta con l'amore della sua vita.
Akito è corteggiato praticamente da tutte le ragazze del campus, ma penso che anche il suo dimostrarsi sicuro e pieno di sè sia semplicemente una facciata, in realtà al di fuori di queste avventure di una notte, fondamentalmente è una persona sola, che non ha mai provato per una ragazza niente al di là della semplice attrazione. Credo che il suo mondo stia per essere sconvolto e che presto riuscirà a capire cosa vuol dire che una persona è il centro costante dei tuoi pensieri: l'idea di volerla rivedere, di voler passare più tempo possibile solo con lei, il fatto che qualsiasi parola o gesto ti riporti a lei, e il desiderio che brucia solo per lei, è qualcosa che forse all'inizio lo destabilizzerà e a cui farà fatica a dare un nome. Ma Cupido ha ormai lanciato i suoi dardi ora sta ai nostri due testoni fare il resto.
Aspetto il tuo aggiornamento (da quanti capitoli sarà composta la storia?).
Un abbraccio
Dalmata

05/04/14, ore 11:01

Ciao !!
Ieri sera quando sono tornata a casa, sono salita su EFP e ho trovato la tua storia!
La trama è intrigante e il primo capitolo ancora di più ! Mi piace moltissimo come hai descritto Sana e Akito! Il loro modo di provocarsi giocando a "Io mai...".
Il non volere essere sottomesso dall'altro.
Akito che le riserva una particolare attenzione e Sana che anche se non lo vuole ammettere è attratta da lui.
Mi piace molto l'ambientazione universitaria e la festa di benvenuto.
Nao fuori dai giochi in partenza. Evvai !! Anche se so che ritornerà, chissà però se la nostra Sana ormai sarà presa per un certo biondino.
Immagino che la tua FF sarà molto divertente, per le situazioni bizzare e i dialoghi di sfida tra i due protagonisti.
Spero ricontinuerai prima o poi la storia precedente che hai sospeso, ero molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo anche se... Questa tua nuova FF mi attrae molto ma molto di più!!
Ti confesso inoltre che la tua FF "Holiday" è la prima storia che ho letto in questo meraviglioso sito, è una delle mie storie preferite, l'ho letta tutta di un fiato e mi è rimasta dentro. Perciò complimenti veramente, è stupenda e l'ho letta più di una volta !! ;)
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento !
Un bacione grande!
Buona giornata !! ;)

Miky

04/04/14, ore 20:40

ciao!!
carina la tua fanfic, hai avuto una bellissima idea sull'università :P
povera Sana che soffre per quel damerino :( scommetto che poi sarà lui a soffrire!
beh, io amo i capitoli lunghiii, quindi spero che il prossimo lo sia altrettanto, aggiorna prestissimo!!!
baci -angel92-