You Stole My Heart
di Alue

09/04/14, ore 15:42

T_______________T
mi sento un vero mostro... ti mi ringrazi per le recensioni, e io le salto T_T non merito la tua comprensione.
ç_ç sto soffrendo per la fine di questa fanfiction, giuro, really, cosa ne farò della mia vita adesso? mi è piaciuto davvero tantissimo *^*^*^* Joong è finalmente tornato e tutto andrà per il verso giusto da ora in poi *^* piango, davvero. mi commuove tutto ciò *^* e mi commuove di più il fatto che ci sarà un epilogo finale T_T non vedo l'ora di leggerlo, ma da una parte vorrei invece che non arrivasse male, perchè darebbe una fine definitiva a questa fanfiction ç_ç e non sono pronta a questo. Ti prego scrivine altre ç_ç fai un continuo, fai qualcosa!!!! mi sono affezionata a tutti i personaggi, persino Krystal mi mancherà ç_ç con tutti i suoi oppa capaci di far crescere il nazismo ç_ç i piccoli e amati SHINee dovre ognuno di loro ha svolto un compito importante ed utile. Kibum ç_ç che è stata una piccola vittima di questa storia. insieme a Hyung Jun dei SS501 ç_ç mi mancheranno le litigate di Jonghyun e Feffe, che mi facevano sempre ridere e disperare nel momento di rottura ç_ç mi mancherà Joong, e le sue crisi d'identità, la sua indecisione e la sua stupidità, perchè diciamocelo apertamente, era un pò tardo XD e poi mi mancherà la protagonista di questa storia, che ha collegato tutte queste persone che finalmente sono diventate amiche e non più in competizione fra di loro ç_ç * muoio male*
sono troppo sentimentale per continuare a compiangere la fine di questa Fanfiction, quindi ci sentiamo all'epilogo, prima che allaghi del tutto il pc. ç_ç a venerdì tesoro.

06/04/14, ore 20:19

oh * piange* ma io ringrazio te per averla scritta questa ff, e nn potevo non regalarla anche al resto dell'umanità. u.u aspetto un seguito io eh, mi raccomando. Continua a scrivere per noi ( o almeno per me, che si fottano gli altri è_é ) perchè sei davvero brava, perchè puoi farlo e perchè devi continuare ad inventare nuove storie. Io continuerò sempre a supportarti.