November Blue
di ale93

12/07/14, ore 23:20

Ciao,
io leggo pochissime fan fic ultimamente, ma con la nuova stagione di Free ho deciso di immergermi un po' in qualche Makoto/Haru angst e fluff.
Mi ricordavo di aver visto qualche os nel tuo account e così mi sono messa a leggere.
Ho adorato questa piccola os, Haru testardo che non ha voluto chiamare Makoto, all'inizio senza comprendere il motivo per il quale l'altro se ne è andato e poi pieno di risentimento proprio perché lo ha abbandonato. Forse risentito anche perché non si è degnato di chiamarlo. Fortuna che c'è stato Rin che ha fatto nevicare.
Veramente stupenda, sono annegata nel fluff e mi ha fatto veramente molto piacere.
Tutti i miei complimenti, sei bravissima.
Ciao.

-Yuko-

04/04/14, ore 20:59

Ma la dolcezza di questa cosa **
Stavo tipo piagnucolando, pensando che Makoto non sarebbe tornato e Haruka è troppo tenero, in questa sua consapevolezza lenta di quello che sente per l'altro, davvero.
Non posso farci niente, l'angst e i bad ending li amo, ma i lieto fine sono la cosa più bella del mondo. Specie per loro due, che sono così belli.
Rin poi, che si rivela il più sveglio visti i due casi umani... Mi ha fatto sorridere.
Comunque: il tuo stile mi piace, ma questo lo sapevo già; trasmette parecchio, anche con poche parole, ben calibrate. Poi io adoro le MakoHaru, quindi sono anche di parte. Ok, sono pessima e non so che altro dire; forse ho solo un piccolo appunto: quando usi la "è" maiuscola, ti consiglio, invece di usare la "E" con l'apostrofo, di usare la È, che è più corretta, almeno nel caso dello scritto. Anche se poi non è una cosa obbligatoria, pure io ho preso da poco l'abitudine di usarla.
Un giorno forse riuscirò a mettermi in pari con "Negli angoli" e lascerò una recensione, abbi fiducia. Pigrite e tempo scarseggiante sono una cosa orribile ;^;

04/04/14, ore 20:57

Bellissima e anche commovente, mi piace il tuo tipo di scrittura anche le espressioni che dai ai personaggi. Mi piccioni soprattutto i sentimenti che esprimono uno verso l'altro ...davvero stupenda come storia ....