Sfumature di verde
di Capriccio biondo

27/05/14, ore 21:36

e vai!sbaciucchiamenti a iosa...continua così, vogliamo vedere le scintille tra questi 2... brava brava davvero

27/05/14, ore 21:28

Ciao!!!! brava Felicity finalmente gli è ne hai dette 4......brava lupakkiotta...vedere Oliver super geloso è da sballo!!! meglio di una droga........povero Matt xò credo ke stia aspettando ankora Fel...poverino!!! nààà ma chi se ne frega!!!! ahahha è tra le braccia del suo Oliver.... Matt chi?!? ùùù cmq brava sister-sclerolicity bacioni Titta

05/04/14, ore 20:14

Spero che prima o poi a qualcuno venga in mente di farci vivere un momento così intenso anche con i nostri protagonisti.... hai scritto, descritto, analizzato troppo bene!!
Sarebbe proprio ora che si chiarissero con un finale così!!

05/04/14, ore 10:14

Molto molto dolce.
Penso che davvero felicity senta queste cose solo che purtroppo gli autori ancora non vogliono che le esprima.
Peccato, sarebbero grandi insieme.
Brava
Gracia

05/04/14, ore 00:36

Ciao...♥.♥ *.* ♥.♥!!!!!!!!!!!
Questa era la mia faccia mentre leggevo!!!
Che devo aggiungere?..bellissima.
Adoro Felicity che lo affronta a muso duro e amo Oliver che l'abbraccia e si confessa!!!!
Ripeto bellissima!!!!
Bacioni.
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 12:38 am)

04/04/14, ore 22:39

Ciao! questa OS è davvero bellissima! anhe io vorrei fare dei bei sogni Olicity ma per ora niente!! ahahah ;) A parte gli scherzi, scrivi davvero bene...scorrevole ma con un linguaggio molto ricercato e la cosa mi piace!!! Il momento in cui lui la ferma bloccandola da dietro è stato bellissimo e spero di vedere presto anche in tv momenti del genere! Più che altro perchè davvero, se io provassi i sentimenti che prova Felicity per Oliver, sbotterei al più presto!!!!! XDXD per adesso però continuo a sognare e sperare leggendo le tue storie! bravissima! alla prossima
ninni

04/04/14, ore 22:18

Wow!! Bellissima, sei davvero brava, scrivi benissimooo:-) mi piacerebbe vedere una cosa del genere anche nel telefilm... magari Oliver si svegliasse una volta per tutte!! Ciao Alla prossima :-)

04/04/14, ore 21:41

Complimenti è stupenda!
Il discorso di Felicity è da oscar e Oliver è così ...*.* non saprei come esprimerlo se non con questa faccinanaXD

04/04/14, ore 21:25

Ciao...
Ho letto anche le tue altre storie sai?
Sei brava!
Recensisco questa perché mi è piaciuta molto...
Speriamo che Oliver si svegli al più presto..prima di perderla per sempre...
Almeno nelle fan-fiction possiamo sognare...e grazie a storie come queste è più facile!
Spero che tu possa pubblicare il più presto possibile il secondo capitolo di questa trilogia!
Ragdoll_Cat