Like night and day
di Xevias

28/03/13, ore 17:30

Oh ma che carini! Sono troppo dolci, soprattutto alla fine! E Venere, che credeva Lily irraggiungibile per Scorpius! Tra l'altro lui è così romantico! Dov'è che si trovano gli Scorpius in vendita, nella realtà? Né nella notte, né nel giorno, te lo dico io! Comunque il significato è stupendamente stupendo! Un bacio =* Giuggiola

04/04/09, ore 13:29

Oddio che bella *_____* "Siamo come il giorno e la notte..." Come mi piace questa frase <333 Aaaah (LL) E poi amo, adoro, venero questa coppia XD Sono così poetici... Complimentoni cara ;D Memme

23/09/08, ore 20:12

Bellissima *___* Quanto è dolce Scorp ** Brava <333

19/07/08, ore 18:28

*_____*
Della serie "come far frignare miss nina dalla commozione"XDD Cioè cara grazie, davvero^^Dunque, parliamo della storia.Bella. Cavolo se lo è. Adoro Scorpius, è così poetico*_*Specialmente nell'ultima parte..è lì che vive l'amore*_* cioè, raccoglietemi^^complimenti cara, te li meriti proprio tutti!Potresti scrivere ancora su di loro, sisi.
Bacioni, V.

15/07/08, ore 19:37

molto romantica e bella poi io adoro le l/s comunque molto bella davvero

15/07/08, ore 19:10

Ma che cariiiiiiiiiiiiini!!! Che dolci!!! Complimenti! Bax by Carly delle Stelle 4ever

09/07/08, ore 12:12

Carinissima..Davvero.! Bella la coppia!

08/07/08, ore 22:45

Ciao!Bella, molto romantica, si parla di nuovo di amore impossibili,ma esistono daveero?o sono gli altri a considerarli così..l'amore non è impossibile,è amore e basta..che carini!!baci!!