Ti scatterò una foto
di Shadow_Simba

11/06/14, ore 14:27

ciaoo ho appena letto la tua descrizioni e ti dico la verità mi sono sorpresa spendo che ti piaccia violetta nonostante sei un ragazzo e devo dire che ti stimo tantissimo per quanto riguarda la storia è bellissima ho fatto caso che hai recensito la mia storia e ti ringrazio per i tuoi consigli e spero che mi risponderai presto
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 02:28 pm)

23/04/14, ore 20:08

Ciao! Sono Mrtina (ex puffetta2001), ma già mi conosci.
Appena ho visto che hai pubblicato la tua prima storia, ho pensato di passare e devo dire che non me ne sono pentita. Sei riuscito benissimo a descrivere il tutto e gli stati d'animo dei personaggi. Complimenti ancora.
baci ❤
Martina

05/04/14, ore 18:25

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!
Sono Leonettapersempre! * saluta con la mano* Io mi sono iscritta a questo fandom a Gennaio, e posso dirti che sono tutti molto gentili! XD
La tua storia e stupenda! *-* Io non ho trovato nessun errore sei bravissimo,Complimenti!
*applaude* Ti dirò ,sei addirittura più bravo di me! Passando al capitolo:Leon e Violetta si trovano in spiaggia, e parlano del fatto che quando stavano insieme litigavano sempre o per Tomàs o per Diego o per Lara, inoltre, il ragazzo pensa che forse il destino per loro ha scelto delle strade differenti!Poi a Leon viene l'idea di farsi un bel bagno ,anche se fa freddo e riesce a immerge nell'acqua anche Vilu !Da un bagno però si trasforma ad una specie di gioco tipo acchiapparella!Stanchi si sdraiano sulla spiaggia e Leon da la notizia:Va in Inghilterra!Lui dice ,però, che lei resterà sempre ne suo cuore!Dopo fa una foto a Vilu ed una foto insieme ,si scambiano molti sguardi e alla fine dopo un'appassionato bacio fanno l'amore sulla spiaggia................
Come ho detto prima Bravissimo questa storia è stupenda!Spero che potrò leggere in futuro altri tuoi lavori!
Baci Leonettapersempre!
P.S..............BENVENUTO NEL FANDOM!!!!!!! * butta i coriandoli*
P.P.S Va subito nelle preferite!

05/04/14, ore 14:09

Questa storia é bellissima. Mi dispiace solo del fatto che sia una one-shot ma é comunque molto bella. Grandissime congratulazioni. Io recensisco raramente e di solito ne faccio una breve ma questa se ne merita una più grande.

04/04/14, ore 21:56

È bellissimo compliemnti , sei un ottimo scrittore , mi hai trasmesso tutto ciò che provano in quel momento e poi è bellissimo tutto ciò che fanno sono troppo cucciolosi😍 sono quasi svenuta alla fine quando si sono baciati e l hanno fatto... Amo i leonetta e questo capitolo è spettacolare complimenti ❤️
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:37 pm)

04/04/14, ore 21:43

Ciaooo!!
Da come vedo e da come hai detto sei nuovo :) Benvenuto :D Per essere la tua prima OS devo dire che è davvero fantastica! Mi piace il fatto che Leon e Violetta anche dopo essere stati fidanzati rimangano amici...pff Loro due?! Amici?! Naaaaaahhh evviva i Leonetta! Poi loro sono ancifjbsosixjsbxhdj *^*Comunque Bravissimo e complimenti :) Scrivine altre che sei bravo ;)
Alla prossima! Ciaooo *sventola un fazzoletto bianco*
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 09:47 pm)