The real story behind the Internet War.
di Dee Layla

09/04/14, ore 00:45

MA IO TI AMO EUPHIE,TI AMAVO GIA IN PAGGINA E ORA TI AMO ANCHE QUIII XDD <3 <3 <3 <3 TUTTO QUESTO E QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO SERIAMENTE <3 <3 <3 E STATA EMOZIONANTE LEGGERLA

05/04/14, ore 14:40

OMMIODDIO
OMMIODDIO
Non ho parole.
Fantastica. Sto piangendo! Ho sempre cercato ff sull'internet war, ma non avevo mai trovato una che parlasse del momento preciso.
Tu devi essere una specie di angelo sceso dal cielo *0*
Boh, io l'internet war l'ho sempre amata (la prima volta che l'ho vista il mio naso ha iniziato a sanguinare e non ha più smesso) però mi sento crudele ad amarla così se dietro ci fosse davvero una storia così ç.ç
Niente ti adoro, e grazie di questa ff meravigliastica!
Ciau :D - Ichigo

05/04/14, ore 14:31

Allora mia cara Sca, anche se con le lacrime agli occhi ti ho già commentato in macchina tutta la ff piena di feels, io ti lascio lo stesso la recensione perché DEVO.
Dire che ho le emozioni partite più alte del Clito è dire poco; mi piacerebbe davvero tanto saper scrivere come te e se non fossimo in macchina, starei urlando ogni frase che hai scritto come una ragazzina pazza!! Siamo arrivati.. Modificherò la recensione più avanti con un pc. <3

05/04/14, ore 14:01

Sappi che sto annegando nei feels. Giuro. Porca miseria se sto sbavando. *q*
*calm pls*
Allora, ora che mi sono ripresa (ebbene si, ci ho messo mezz' ora per continuare la recensione)... posso affermare che... hfdujikolpfdc non so che dire. (?) *normale proprio*
Mi è piaciuta molto! Davvero! E Kibum così geloso è la tenerezza *\\\* <3 mamma mia.... si capiva che lo era! Jong sei stupido o cosa a non rendertene conto?!
Jonghyun e Taemin sul palco sono qualcosa di spettacolare e veramente ci fanno partire le ovaie, madonna.
Ho amato in particolare le piccole parti della 2Min *o* che dolcini, si sono sbaciucchiati per tutto il tempo *-*

La parte a rating rosso mi ha lasciata tutta sconvolta. gfdjikofpl.
Bene, vado ad annegarmi nelle fan cam appena sbucate dalle tipe del Messico per non morire di feels in questa fan fiction. ahahah
Un bacione grande.
-Sara.

04/04/14, ore 23:43

Ciao!!
Sono felice che tu abbia scritto una ff!! *^*
Sono la schizzata che ti ha suggerito le ff su facebook XDDDDDDD
Spero poi tu le abbia lette u.u
Te lo avevo detto che non ti saresti più fermata xDDD Non ne avevo dubbi XDDDDDDDDDDDDDD
Bellissima, davvero davvero davvero bella sei brava *^*
Solo attenta agli errori di battitura.
Per il resto davvero, non so che dirti perché è scritta davvero bene. L'idea mi piace davvero molto.
La situazione di Jong è resa molto bene ed è scritta bene anche la parte erotica.
Davvero bella bella bella!! Meriti tutte le recensioni possibili e immaginabili u.u
Aspetto con ansia un'altra tua fanfiction eh!!
Davvero mi è piaciuta molto u.u
La metto sulle preferite!!
JongKey forevah!
Ciauuu :33