Help
di Gleeky_00

04/05/14, ore 19:34

Ancora una volta leggo qualcosa di tuo e ancora una volta penso "ma perché non va lei a scrivere le puntate?"
Ecco, questa cosa è stata dolorosa in modo incredibile, e non so perché l'ho scelta tra tutte quelle che ho da recuperare (perché sì, ce la farò a recuperarle tutte), però non me ne sono pentita.
È tutto molto bello e molto vero, e credo che sia anche molto più credibile rispetto a ciò che è successo in puntata.
E Kurt è cosi vero che in ogni sua singola sfumatura mi sono sentita come lui, e il fatto di non accettare la sua condizione e di ostinarsi a voler essere autosufficiente contro ogni ragionevolezza, per me, è solo un fatto positivo, perché vuol dire che non ha smesso di essere quel combattente che conosciamo. Le sue interazioni con Blaine sono la dolcezza, anche quando è burbero, perché Blaine non può far altro che capirlo ed essere lì per lui. Perché è quella la sua natura. Brava. Mi piace moltissimo. Ti darei la bandierina fucsia ma ahimè non è prevista :/

05/04/14, ore 16:27

ma vedi che io e te siamo telepatiche?? Anche io qualche settimana fa, dopo che erano uscite le stills delle riprese della 5x15 ero talmente sopraffatta dalle emozioni che ho dovuto scrivere una OS post "incidente" e ora tu hai pubblicato la tua ^_^ Passando alla OS è stupenda, molto toccante e realistica e poi sarà che adoro l'angst ma devo dire che mi è piaciuta particolarmente *w*
Grazie per regalarci queste piccole perle
A presto
Babykit

ps. ovviamente non potevo non commentare, altrimenti ne va della mia reputazione di stalker ahahahahahhaha LOL