Moonlight
di Mentina

Kolty
27/01/05, ore 22:36

Molto ben fatta. Complimenti! P.S. Per quanto riguarda la casella di posta prova a registrarti su un sito made in Microsoft poi lo vedi se si riempie (di SPAM) -____-

Hita
12/01/05, ore 17:39

Meraviglioso. Di una delicatezza unica

27/12/04, ore 17:13

Devo farti davvero i miei comlimenti!!! Io adoro la coppia Miroku/Sango, ma pensavo di essere l'unica in tutto l'universo... La storia è scorrevole e di facile lettura. Beh, per essere una reliquia è davvero molto carina! Ho apprezzato molto la distinzione dei colori quando si parla di un determinato personaggio, mi sembra una buona idea. Molti complimenti ancora!

22/12/04, ore 16:54

Bellissima davvero!!! Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie! Complimenti! Ciao ciao Ariel^__^

Onda
17/12/04, ore 21:27

Stupenda. E' scritta in modo poetico e dolcissimo, l'atmosfera notturna da quel tocco di perfezione ad una storia breve ma intensissima. Davvero complimenti, trovo sia davvero una one-shot bellissima ^^, sarebbe bello se scrivessi anche storie più lunghe, sei davvero bravissima ^_^! Un bacione ^*^

Merit
14/12/04, ore 17:04

Bella anzi no bellissia non vedo l'ora di leggere il continuo ^_^ un saluto Merit