Hurricane
di SlytherinPrincess

27/08/08, ore 23:47

Ti perdono... ma sei sadica.. stai facendo soffrire la piccola (fra virgolette piccola!!) anche se lei si è comportata un pò male con la tipa... daltronde lei che ha fatto... è scorpius che si è comportato da stronzetto ( sempre fra virgolette) almeno a mio parere.Apperte questo, lo chap era molto carino.. complimenti! Aggiorna presto anche se capisco che il tempo scarseggia sempre soprattutto adesso che si avvicina settembre... baci Hermione96 (aliasxttt kiakio)

01/08/08, ore 09:54

E' stupendo mole^^ Cmq povera Rose, volevo uscire x distrarsi invece... povera io sono sempre dalla sua parte mi ricorda troppo il mio adorato Ron. Cmq continua presto tvb Ale

28/07/08, ore 21:51

Io l'ho già detto... poveri loro ç_ç Sempre brava tu si, te lo dico tutte le volte XD Me racumandi, aggiorna presto, io attenderò con impazienza il seguito per tutta la durata delle mie vacanze!! Ancora bravaaaaaaaaaa!!

28/07/08, ore 14:32

oddio debby è bellissima spero che aggiorni il prima possibile..anche se ci ho messo un pò a collegare il tutto complimenti un kissOttO

27/07/08, ore 22:44

Ciao, la fic è molto carna e l'idea mi intriga, continua a scrivere e aggiona presto... anche se sarai cattiva... Sen non brucia, se non fa male, non è vero amore... quindi sono sicura che i nostri personaggi sofriranno un bel po'!!! Bacini Baciotti Hermione96 (aliaxttt kiakio)

15/07/08, ore 16:58

Un'altra volta a commentare un'altra tua ff XD Non posso farne a meno u__ù Cooomunque, sono rimasta a bocca aperta, il caro Scor che rimpiazza Rose in quattroequattrotto? è_é non si fa, devo dargli lezione di buone maniere! Comunque, come sempre, non posso far altro che elogiarti per come scrivi, perchè mi piace il tuo stile, se tu non l'avessi ancora capito :DD (ma so che si capiva...). Aggiorna presto e soprattutto... non fare scherzi con quella lì, con quella Lyra! è___é

09/07/08, ore 21:52

Amo scusa tantissimo se recensisco solo ora, ma sai, di solito non so cosa screvere nelle recensioni. Comunque bellissima anche questa storia, scritta veramente bene, non mi deludi mai!Voglio leggere al più presto il proseguo e, soprattutto, voglio sapere cm andrà la "storia" se così si può chiamare che intuisco sia nata tra Albus e Athena! Ma Nathan? Dimmi che è bello cm il padre e diventerò una sua fan XD Un bacio Ale^^

09/07/08, ore 19:48

Molto carino il primo chap ma spero farai rimetter prestoinsieme scorpius e Rose... io li adoro.. sono troppo bellini!!^^ Aggiona presto e non ti scoraggiare se all'inzio nn hai molte recensioni questa ff sembra prendere una bella piega continua sono curiosa...^^

09/07/08, ore 19:48