La Nostra Vita
di Matt2291

07/04/14, ore 11:11

Wao... che dire... mi sono venutini brividi leggendo questo capitolo.
E' tutto ancora in gioco e in movimento, per tanto ti seguiro volentieri nei prossimu capitoli, per scoprire qualcosa di più.
Ancora.complimenti per le emozioni che sei riuscita a suscitare e alla prossima!!

05/04/14, ore 08:14

Ciao Matt2291!
Cosa devo dire di questa bella storia? Senz'altro é molto originale e diciamo che mi sono sempre chiesta come sarebbe andato a finire uno scontro fra fairy tail e Zeref *-*
Quando ho letto il primo pezzo sono rimasta al quanto allibita, mi sono immaginata Magnolia ridotta cosí quindi sono rimasta un attimo imambolata, tipo cosí: o.o
Ancora di piú dopo aver letto le condizioni dei nostri gildani, ma ció che mi ha fatto prendere un colpo é stata la decisone di Elfman, ero quì che pensavo "Elfman non farlo!" Anche se poi per fortuna Laxus é intervenuto, fiu -.-
Alla fine Natsu riesce a risollevare il morale a tutti e si uniscono ancora una volta contro il nemico comune! Purtroppo non ci riescono e come nell'isola Mavis gli salva grazie alla forza dei loro legami *---*
Inoltre questo capitolo é scritto in modo impeccabile, i discorsi filano in modo perfetto e hai descritto bene le scene ^^ spero di poter leggere i prossimi capitoli! Bacioni :*