Get Togheter
di slanif

07/04/14, ore 14:03

ahaahah!!! mitsui almeno è stato buono per qualcosa!!! grazie ai suoi problemi akagi e kogure sono riusciti a dichiararsi!!! se lo sa gli viene un colpo!!! XD tenerissimi!!! trovo che nonostante la sua calma kogure sia una persona estremamente decisa!!!

07/04/14, ore 03:38

Eccoti con il progetto che avevi annunciato!!
Solo un commento: bellissimo!
Adoro questa coppia e ho amato il modo in cui li hai fatti avvicinare e dichiarare. è stato bellissimo leggere di Akagi in preda ai dubbi e in piena autocritica verso se stesso; sì, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il mitico e integerrimo capitano... scriverai ancora di loro, vero???
Nel frattempo, ti lascio i miei complimenti.
Al prossimo aggiornamento.
Pandora86

06/04/14, ore 19:43

Eccomiiiiiiii *^* Sempre in ritardo! :S poor me xD Ma, vedendo questo progetto mi sono illuminata *-*
Il primo capitolo è dedicato proprio ad una coppia tanto scontata quanto quasi introvabile, visto che mi rifilano Kogure con Mitsui (Why??) ma secondo me, come secondo te a quanto pare *^*, Kogure è il perfetto bilanciamento di Akagi :3 che perde tutto il suo carattere forte di fronte a lui! Ma quanto sarà tenero! È la prima volta che si vede Akagi perso nei penseri ehehe per il nostro quattrocchi poi!
Mi è piaciuta molto la parte finale, quando è geloso proprio di Hisashi! Hai ragione caro gorilla, tu non sei bello come Mitchi..  A quanto pare però è stato proprio lui a fare breccia nel cuore di Kiminobu :3 e poi lui quanto è tenero a cercare di aiutare per forza il prossimo come un paladino? xD ed Hisashi, ma che combini con Hasegawa è.é anche lui è perso di te, inutile che scappi!
Bene bene, alla fine hanno capito di essere indispensabili l'uno per l'altro *-* affronteranno il campionato col cuore più leggero! *_*
Ed un'altra coppia è stata consolidata! Mi è piaciuta un sacco e quindi non aspretto che la prossima data per  leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio

05/04/14, ore 12:10

Ciao!!
Ho appena cominciato a leggere questa tua serie di storie, e già la prima mi ha conquistata! ^_^
Finalmente un po' di attenzione per Akagi, che credo sia il personaggio più  ingiustamente sottovalutato del manga, di solito solo perché non è così bello.
Invece, come hai ampiamente dimostrato tu in questa piccola storia, Akagi ha molto da dare, essendo un personaggio che può nascondere facilmente dietro la sua facciata autoritaria, tanta dolcezza.
Complimenti, mi è proprio piaciuta la delicatezza con cui hai affrontato la sua dichiarazione/non dichiarazione...mi è sembrata proprio da AKagi! ^_^
Proseguo nella lettura degli altri capitoli!
Brava brava

05/04/14, ore 11:46

È la prima AkaKo che abbia mai letto, è mi è piaciuta un sacco. Il grande, in tutti i sensi direi, capitano dello Shohoku è un personaggio che mi sta davvero simpatico e, secondo me lo hai caratterizzato perfettamente. Ad esempio quando in una sola frase descrive in maniera perfetta la sua squadra "quattro deficienti totali che sono senza ombra di dubbio la mia peggior spina nel fianco" se non è una descrizione perfetta questa...e poi anche il suo rapporto con Hana, l'unica persona al mondo che riesce a fargli perdere la pazienza ogni mezzo secondo, come hai giustamente detto, ma anche quello che gli dà più soddisfazioni quando ai mette d'impegno, cosa che avvene molto raramente, ma avvene. (Lo so lo difendo sempre il mio puccetto cosa vuoi, è più forte di me)
Mi è piaciuto il modo in cui parla di sé, la consapevolezza di provare un sentimento forte, ma la certezza di non poter essere ricambiato, povero me lo vedevo geloso marcio mentre Kimi lo salutava per andare da Mitsui (tra l'altro mi hai fatto prendere un colpo per un istante, una MitKo? Tu?). E poi una volta a casa, mentre cercava di allontanare tutte le spiacevoli immagini che aveva creato tra Kimi e Hisa, basta un messaggio e il suo cuore comincia a fare le capriole.
Kogure che parla di Mitsui, e del fatto che si mette sempre nei guai e Akagi che rosso come un pomodoro gli dice che gli dispiace se soffre per i colpi di testa del suo fidanzato. Me lo vedo Kogure annaspare per spiegarsi meglio e Akagi, una volta capito, tirare un grande sospiro di sollievo. Del tutto inconsapevole di ciò che sta per rivelare. "“Già, peccato che sia molto più bravo a dare consigli agli altri che metterli in pratica su me stesso!”.…AAARRRGGGHHH!PORCA DI QUELLA MISERIA!Ma che mi è preso? Da quando in qua do aria alla bocca senza pensare? Che il morbo d’idiozia di Sakuragi mi stai contagiando?" Meraviglioso! E Kogure che cerca di capire di chi può trattarsi, intuendo subito che è della squadra, l'elenco dei giocatori, uno a uno compresa la manager, così giusto per capire se per caso c'è un ragazzo etero in quella squadra, povero Miyagi, si sentirà un pesce fuor d'acqua lì in mezzo, per poi arrivare all'unica soluzione. Proprio carina questa fic, come al solito i complimenti sono d'obbligo!