Chick Fire - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

21/01/15, ore 02:29

Capitolo di transizione, logico essendo il primo del secondo volume, che riprende alcune tematiche del volume precedente (il caricatore completo ad esempio)
Bella la parte del pestaggio al trio dei pervertiti e la scena in cui si vede il draghetto accettare la presenza dei 2 gemelli (inutile dire che chi come me, ha letto i capitoli seguenti sa il motivo...)
Avevo un dubbio sul perché vedendo Rias in intimo nessuno dei due avesse fatto commenti...ma l'ultimissimo capitolo (quello col bollino rosso per intenderci) mi ha chiarito tutto.
Oggi spero di riuscire a commentare tutta i capitoli di questo arco narrativo a presto :)
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 02:30 am)

23/05/14, ore 17:07

Dopo aver letto questo secondo volume devo riconfermare ciò che ho sottolineato nella mia prima recensione. Uno stile armonioso che rende la trama piacevole da leggere e scorrevole. Sono stato molto colpito dal modo in cui viene descritto il Game in quanto non potendo prenderne parte attivamente sarebbe stato più complicato avere un quadro generale, ma mi sono ricreduto. è stata un'ottima idea il spiegare il perchè Raiser voleva Rias in sposa. Per la parte del bagno mi sono chiesto cosa sarebbe successo se Issei ne avesse fatto parte; ora lo sò. Un punto scioccante in senso buono è stato nel NewLife. Ammetto che avrei voluto sapere di più.
Per concludere in modo lieto farò riferimento ad un punto della vostra Novel. Per caso sapete dove acquistare le magliette o se vi avanza un poster del
"Pollo Raiser!"?
Sarei più propenso per il poster.
I miei saluti e alla prossima.

06/04/14, ore 14:14

Prima di tutto vorrei fare i complimenti ai creatori di questa bellissima fanfiction.
Devo dire che mi è piaciuto molto il primo capitolo in particolar modo il relazionarsi dei due protagonisti con il resto del gruppo e mi è piaciuto molto anche l'arco narrativo precedente.
spero aggiornerete presto
un saluto d3ath king💀