My sister's cocaine
di Peoplewantdie

22/05/14, ore 15:21

Ehi ciao!
Devo dire che questa storia mi ha incuriosito, e non poco.
Mi piace, sai? c:
Beh, spero che aggiorni, non aspetto altro :)
Greta Xx

01/05/14, ore 18:51

Da poco ho cominciato a leggere le fanfiction sui 5SOS, questa me l'hanno consigliata e devo dire che ho fatto bene a leggerla, spero che continui presto perché sono molto curiosa di sapere il continuo visto che ci hai lasciate sul punto più bello, in bilico fra la vita e la morte.
Ashton è il mio "preferito" se si può definire così perché amo tutta la band, aiuta maggiormente, perché l'Ash di questa fanfiction mi incuriosisce sopratutto da quando ha detto: «Io non mi drogo, aiuto gli altri a rovinarsi la vita ma non rovino di certo la mia Enny.»
Perché può sembrare pericoloso ma non lo è a quanto ho capito; per Enny invece provo ammirazione perché ha avuto coraggio a entrare in quel "piccolo inferno terrestre" come dice il ragazzo che la porta lì, e rischia per aiutare sua sorella, anche io farei di tutto per la mia quindi è più che comprensibile, la trovo una ragazza semplice che si preoccupa per le persone che le stanno attorno; in quanto ai due fratelli che non si sono ancora visti ma si sono fatti sentire eccome, mi inquietano- sarebbe scontato-
Avvisami se puoi, quando continui, un bacio.
xx
-Scivy

19/04/14, ore 13:22

ehi splendore :))
allora, a dire il vero ho letto la tua storia qualche giorno fa, e non ero intenzionata a recensire, ma è stata una delle prime storie het di questo fandom che ho letto e che mi ha colpito, quindi mi sembrava scorretto non farlo, anche perché solitamente amo dare un'opinione.

la trama è particolare, intrigante, non proprio il mio genere ma bella comunque.
diciamo che ho una leggera propensione per ashton, e di conseguenza il fatto che sia protagonista ha aiutato, ovviamente! è stato per puro caso che ho aperto questa storia, ma l'ho trovata molto meglio di quanto mi aspettassi ascvbnj.
mi piace il fatto che tu sia partita molto velocemente, perché non amo la noia dei primi capitoli, e diciamo che è un sollievo trovare qualcuno così diretto. mi ha colpito anche il fatto che non usi mezzi termini quando parli di argomenti delicati, eppure non risulti pesante, e sinceramente io non ci riuscirei proprio al tuo posto ç__ç
raramente la protagonista di storie het mi sta davvero simpatica, o almeno dall'inizio, invece nel tuo caso ho riconosciuto in Enny un personaggio semplice, che si mette nei guai per aiutare la sorella maggiore e beh, io sono molto attaccata alla mia quindi la capisco perfettamente. la apprezzo molto, ad essere sincera!
ho notato solo un paio di piccolissimi errori, così insignificanti che neanche ti farò notare perché sinceramente ho dimenticato... nulla che non scappi a tutti, comunque, e soprattutto nulla che disturbi in qualche modo la lettura.
la grafica è carina, e ho apprezzato anche l'impaginazione e il modo in cui hai impostato la storia... poi che altro? un modo si scrivere sicuramente scorrevole, e semplice, ma è un bene!
amo ashton a condizioni normali, tantissimo, e questa versione di lui mi incuriosisce anche se devo ancora farci l'abitudine. giusto per dire, amo questo capitolo e il modo in cui l'hai fatto finire... sono anche curiosa di sapere come continuerai, nel caso non sia sottinteso lol.
e okay, non mi aspettavo di scrivere così tanto quindi scusa se ti ho annoiata.
aggiorna presto, pls, sarò felice di recensire ancora.
alla prossima, eight xx.

17/04/14, ore 13:44

ewe ma non ti puoi fermare proprio sul più bello,scusa il ritardo della recensione ma ieri avevo cominciato a leggerla,era venuta a rompere le palle mia madre e mi sono infilata sotto le coperte che non reggevo più il sonno,chiedo venia!HHAHAHAHHA
bellissimo capitolo,voglio l'altro u.u (:

13/04/14, ore 16:51

Allooooooora non ti preoccupare perchè non ci sono errori. Poi il capitolo mi piace molto perchè è simbolico e non vedo l'ora che aggiorni. A presto CHIARA ;-)

11/04/14, ore 18:03

ODDIO OMG OMG DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
OK ADESSO TI SEMBRERò UNA SCLERATA,MA DIO QUESTA STORIA!*-*
DAVVERO TROPPO PERFETTA E QUANDO HO LETTO "a breve il trailer"CREDO SAREI POTUTA SVENIRE!
DHSJKFHSKJDHFDKHDFKGHKDFJ OK,MI RITIRO.HAHAHAHAHAH

09/04/14, ore 20:35

Ciao, mi piace un sacco la storia quindi ti prego di continuare! Gli unici errori che posso segnalati sono avolte i congiuntivi (sono una schizzata fissata con la grammatica) e termini regionali con ho uscito telefono(cosa minore, anche perché é una FF e non un trattato botanico). Per il resto mi piace molto e mi intriga! Anzi, le parti iniziali come "Mi aspetto sempre il peggio...", sono molto d'effetto. Ah e un'altra cosa, la battuta sulla Divina Commedia é fantastica! Spero di leggere presto il prossimo capitolo. PS: ti prego non odiarmi per le correzioni. Lo so sono insopportabile ma scusami!

09/04/14, ore 17:18

Ma ciaooo ok basta. Allora non dovresti cancellare la ff perchè è davvero bella, io ti consiglio solo nella trama mettila un pò più specifica, è un consiglio quindi scegli te. Ora vado a presto (spero) CHIARA ;-)

09/04/14, ore 16:25

Hei :) questa ff mi piace molto anche se per ora Ash c'è poco ma anche in quel poco è così asdhiovyhdg Hahahha ok non prendermi per pazza, scrivi molto bene e questi primi capitoli sono molto interessanti c: continua presto e se riesci avvisami quando aggiorni, un bacio. Lu <3

08/04/14, ore 16:03

Se leggi il regolamento cìè scritto che il testo fra quei duen caratteri non comparirà, ti consiglio di modificarlo sennò come lo leggo il capitolo e ti faccio sapere che ne penso??? o.o

08/04/14, ore 15:57

è scritta bene ed è carina, solo che finchè non entra Ashton nonncapisco molto. mughi mughi
Comunque è molto carina e non la ignorerò, scusa sen faccio uno dei miei soliti commenti enormi ma ho recensito tutt'oggi e sono un po stanca adesso
Spero ceh tu continui
LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LALALALA LALALALA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LALALALALA LA LA LA LALA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LALA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA ok sto sclerando I 5sos su mtv aasdfghjkl
CIAOOO