Tutto In Un Istante
di Dylanation

08/05/16, ore 14:07

Ciao! Che bello trovare una scrittrice che curi l'introspezione di Lyon, siamo pochine purtroppo! Sono molti felice di non essere l'unica amante sfegatata di Lyon. Lo amo, lo amo alla follia, ho una passione malsana verso di lui e ne sono consapevole. Premessa : amo da impazzire il lyon che gonfia di botte gray e vuole superare Ur e mi piace tantissimo il Lyon che è protettivo con Sherry e anche con l'antico compagno. Mi lascia interdetta il Lyon che improvvisamente si innamora e diventa quasi una comica (brutta virata secondo me, signor hiro) :diciamo che io l'avrei trattata diversamente come cosa. Più o meno come hai fatto tu! Malinconico e discreto, un amore da lontano, meno plateale e caricaturale del manga insomma Beh come lo hai presentato tu è bellissimo! La tua storia mi è piaciuta davvero troppo, è fantastica! Perfetta! Delicata e dolce come piace a me! Lyon povero mi ha fatto tenerezza e spero davvero che Mashima lo ricompensi in qualche modo *coff coff* meredy *coff coff* Bravissima sul serio! È perfetta questa shot! Spero di leggere altri tuoi scritti, alla prossima_unk_

25/03/16, ore 18:58

Ciao, Dylan!
Dubito di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata precedentemente NaruSaku123 e perciò soprannominata da tutti Naru, Naru-chan, Na-chan e altre miriadi di nomignoli che non sto ad elencare. Ma decidi tu come chiamarmi, si.
Comunque, piacere di fare la tua conoscenza!
Allura, praticamente tutto il fandom sa della mia assuefazione per la Gruvia. Ma al contempo amo Lyon e il suo sentimento per Lluvia, che a mio parere va oltre l'amore a prima vista.
Perciò sono andata alla ricerca di fiction sul caro Bastia e ho trovato questa perla.
Nonostante odi la Lyvia, come detto, amo il personaggio di Lyon e la sua evoluzione psicologica nel corso del manga, quindi é inevitabile pensare all'amore per Lluvia.
Ho adorato l'indecisione di quest'ultima. Penso sia innaturale continuare ad amare così ossessivamente la stessa persona quando sei consapevole del fatto che un'altra sta patendo le pene per te e la ignori. Povero cucciolo, é finito nel dimenticatoio (eh?).
Comunque, la fiction é priva di errori e penso che il tuo stile sia davvero splendido.
Le descrizioni, anche nel particolare meno eclatante, sono perfette ed esaurienti.
Devo ammettere che ho gradito davvero tanto questo racconto e mi ha quasi fatto stare male l'atteggiamento di Lyon. Ma, in fin dei conti, é solo innamorato.
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo, dato che a mio parere hai molto talento!
Ora scappo a studiare~

-Naru

05/04/14, ore 15:27

e questa meraviglia?? Cioè... Non ho parole è fantastica<3 Wooo Beh sai che adoro sia gray che Lyon e soprattutto le tue storie:) ora manca un crossover con scrubs e Siamo apposto AhAhAh scusa per la recensione estremamente corta Ma devo andare:( Beh noi ci sentiamo ovvio ;) complimentisSimi ancora:)
Bea :)